Robbie Williams: "Il mio corpo è fonte di disagio per me. Ho smesso con droghe, alcool e pure il sesso"

Robbie Williams: Il mio corpo è fonte di disagio per me. Ho smesso con droghe, alcool e pure il sesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"La mia vita? Un insieme di cose straordinarie che accadono a una persona particolarmente insignificante". Robbie Williams si racconta in un'intervista a La Stampa. L’attore nel biopic "Better man" in sala ha le sembianze di un scimpanzè. "Volevo che il pubblico mi vedesse esattamente come vedo me stesso. Non so ancora come sarà accolto, finora ch… (L'HuffPost)

Su altre fonti

Il disperato bisogno di attenzione di una pop star. “Altrimenti non esisto”. Parole dette con un sorrisone da Robbie Williams, ma che ci sembrano la migliore sintesi della stessa ragion d’essere e della portata innovativa e dirompente del viscerale biopic a lui dedicato da un complice, il regista australiano Michael Gracey (The Greatest Showman), amante della musica e dei personaggi pronti a lasciarsi alle spalle la marginalità per entrare in piena luce sul palcoscenico. (ComingSoon.it)

La pellicola ha già fatto molto parlare perché il cantante britannico, che si è esibito a Napoli nella finale di X Factor 2024, è rappresentato da una scimmia. L'ex membro dei Take That si è raccontato a Supernova, il podcast di Alessandro Cattelan su un set speciale per la puntata rappresentato da un letto matrimoniale. (ilmessaggero.it)

Ma "Sono Robbie Williams, sono una delle più grandi pop star al mondo. (Io Donna)

Better Man: le canzoni di Robbie Williams e il loro senso nel film

Le avventure di Robbie Williams versione scimmia arrivano al cinema con Lucky Red. La popstar ex membro dei Take That ci racconta la sua esistenza folle e travolgente in un mix di musica, dramma e divertimento. (Movieplayer)

La vita di Robbie Williams è già di per sé un film. La scimmia Robbie (Taxidrivers.it)

Inizia con Let Me Entertain You Better Man, il film dedicato alla vita di Robbie Williams, immaginifico racconto che lo vede in scena un po' come si è sempre visto lui, come una scimmia. Better Man è in sala dal 1 gennaio con Lucky Red. (Movieplayer)