Esce “Better Man”, così Robbie Williams si è trasformato in scimmia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 30 dic. Dal primo gennaio 2025 arriva nelle sale "Better Man", sulla storia di Robbie Williams; in questa clip in anteprima si racconta come è stato realizzato il film diretto da Michael Gracey. "Sono Robbie Williams, sono una delle più grandi pop star al mondo. Ma (Io Donna)
Su altri media
La pellicola ha già fatto molto parlare perché il cantante britannico, che si è esibito a Napoli nella finale di X Factor 2024, è rappresentato da una scimmia. L'ex membro dei Take That si è raccontato a Supernova, il podcast di Alessandro Cattelan su un set speciale per la puntata rappresentato da un letto matrimoniale. (ilmessaggero.it)
"La mia vita? Un insieme di cose straordinarie che accadono a una persona particolarmente insignificante". Robbie Williams si racconta in un'intervista a La Stampa. L’attore nel biopic "Better man" in sala ha le sembianze di un scimpanzè. (L'HuffPost)
Better Man è la storia vera dell’ascesa fulminante, della drammatica caduta e della straordinaria rinascita della superstar del pop britannico Robbie Williams, uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi. (quinlan.it)
La scrittura, il viaggio e la fotografia sono le sue grandi passioni e quando parte non dimentica mai di portare un libro con sé. “L’età si ferma nel momento in cui diventi una persona di successo”, ha dichiarato Robbie Williams sul biopic che uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2025 distribuito da Lucky Red. (SiViaggia)
Le avventure di Robbie Williams versione scimmia arrivano al cinema con Lucky Red. La popstar ex membro dei Take That ci racconta la sua esistenza folle e travolgente in un mix di musica, dramma e divertimento. (Movieplayer)
Presentato al Telluride Film Festival e approdato nei cinema del Regno Unito e degli Stati Uniti il giorno di Natale, Better Man è pronto a conquistare anche il box office italiano grazie a una storia vera ricca di colpi di scena e una particolarità: il protagonista, Robbie Williams, è rappresentato come uno scimpanzé. (La Gazzetta dello Sport)