Better Man: il biopic su Robbie Williams da oggi al cinema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le avventure di Robbie Williams versione scimmia arrivano al cinema con Lucky Red. La popstar ex membro dei Take That ci racconta la sua esistenza folle e travolgente in un mix di musica, dramma e divertimento. Robbie Williams è una delle star della musica più amate al mondo. Sei dei suoi album sono entrati nella classifica dei 100 album più venduti nella storia britannica, l'ex membro dei Take That ha costruito una eccezionale carriera da solista vendendo 85 milioni di album in tutto il mondo, piazzando 14 singoli al primo posto e segnando un record di 18 BRIT Awards, più di qualsiasi altro artista. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, 30 dic. "Sono Robbie Williams, sono una delle più grandi pop star al mondo. (Io Donna)
L'ex membro dei Take That si è raccontato a Supernova, il podcast di Alessandro Cattelan su un set speciale per la puntata rappresentato da un letto matrimoniale. La pellicola ha già fatto molto parlare perché il cantante britannico, che si è esibito a Napoli nella finale di X Factor 2024, è rappresentato da una scimmia. (ilmessaggero.it)
La scimmia Robbie Lucky Red – Movies (Taxidrivers.it)
Prima di iniziare è necessario fare un preambolo: non sono particolarmente appassionato né della musica di Robbie Williams né, crucialmente, di biopic musicali. La seconda, ça va sans dire, è che l’artista protagonista è interpretato da una scimmia. (Dituttounpop)
“Come on hold my hand. I wanna contact the living. Not sure I understand. SCRIVERE UNA SERIE TV: il corso online (in offerta!) dall’11 gennaio (Sentieri Selvaggi)
Il disperato bisogno di attenzione di una pop star. “Altrimenti non esisto”. Parole dette con un sorrisone da Robbie Williams, ma che ci sembrano la migliore sintesi della stessa ragion d’essere e della portata innovativa e dirompente del viscerale biopic a lui dedicato da un complice, il regista australiano Michael Gracey (The Greatest Showman), amante della musica e dei personaggi pronti a lasciarsi alle spalle la marginalità per entrare in piena luce sul palcoscenico. (ComingSoon.it)