Tragedia in autostrada, accosta in corsia di emergenza e viene travolto da un tir: morto 51enne romano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Beatrice Tominic 23 Immagine di repertorio Tragedia nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 gennaio 2025, lungo l'autostrada A1 dove un uomo ha perso la vita in un terribile incidente. Lo schianto è avvenuto in Umbria, all'altezza del tratto compreso fra Fabro e Orvieto, al chilometro 432 direzione sud. Un uomo, un settantaquattrenne romano, si trovava al volante della sua automobile quando, probabilmente a causa di un guasto, si è fermato in corsia di emergenza dove è stato travolto e ucciso da un tir. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Poco dopo le 18.30 di giovedì 9 gennaio sull'Autostrada del Sole è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Fabro e Orvieto, verso Roma, a causa di un incidente mortale avvenuto all'altezza del chilometro 431. (OrvietoNews.it)
Un guasto all'auto che lo ha costretto a fermarsi sulla corsia di emergenza e a chiamare i soccorsi. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio lungo l'autostrada del Sole, tra i caselli di Fabro e Orvieto, in direzione di Roma, dove si sono registrati oltre tre chilometri di coda dopo che gli agenti hanno chiuso un tratto di strada per facilitare i soccorsi e effettuare i rilievi che aiuteranno a ricostruire la dinamica del tragico impatto. (ilmessaggero.it)
Un autotreno ha tamponato, schiacciandola poi lateralmente, un’autovettura, si presume ferma per un guasto, in corsia di emergenza. Un tragico incidente stradale si è verificato verso le ore 18 al chilometro 432 direzione sud dell’A1. (Terni in rete)
Un autotreno ha tamponato, schiacciandola poi lateralmente, un'autovettura, si presume... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Tennistavolo Sassari gioca sabato alle 16 nella palestra della Scuola Media di corso Cossiga per la massima serie maschile. All’andata 4-1 per la squadra sassarese che occupa a sorpresa la terza posizione della serie A1. (SARdies.it)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Orvieto, il 118, le forze dell’ordine e il personale di Autostrade per l’Italia. Secondo quanto ricostruito, un autotreno ha tamponato, schiacciandola poi lateralmente, ua’autovettura, si presume ferma per un guasto, in corsia di emergenza. (TuttOggi)