Inter, continua l'emergenza infortuni: gli indisponibili per la sfida scudetto con l'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un vero e proprio scontro diretto in chiave scudetto, quello da cui è atteso l'Inter. I nerazzurri, reduci dalla vittoria per 2-1 con il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, che, dopo l'affermazione esterna per 0-2 nella gara di andata, ha permesso loro di staccare il pass per i quarti, dove affronteranno il Bayern Monaco, saranno impegnati domenica 16 marzo nella delicata trasferta sul campo dell'Atalanta. (Today.it)
Su altri giornali
Torino, l’infortunio di Amine Salama tiene in ansia Paolo Vanoli, vediamo le ultime sulle condizioni del francese nell’allenamento contro l’Asti (CalcioNews24.com)
DI RITORNO – L’Inter continua a monitorare con attenzione la situazione degli infortunati, in particolare quella di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, due pedine fondamentali per Simone Inzaghi che non hanno potuto rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali. (Inter-News)
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha deciso di proseguire anche il prossimo anno con la coppia Sommer-Martinez in porta. Tra i due portieri regna un buon rapporto, privo di tensioni, e questo semplifica le scelte di Inzaghi, che ora può contare su due alternative affidabili dopo che l’ex Genoa ha superato la prova in match complicati durante l’assenza dello svizzero. (InterNews24.com)
Tegola in casa Inter che perde per infortunio Lautaro Martinez. L’argentino rientra a Milano e nelle prossime ore farà tutti gli esami per capire meglio l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. (Inter-News)
Morte Pizzul, una storica intervista all’ex telecronista e giornalista: il ricordo nel giorno della sua scomparsa – VIDEO Nel giorno... (InterNews24.com)