VIDEO | Angelina Mango (a piedi nudi) incanta il pubblico della Notte della Taranta. Applausi anche per Gaia e Geolier

VIDEO | Angelina Mango (a piedi nudi) incanta il pubblico della Notte della Taranta. Applausi anche per Gaia e Geolier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VIDEO | Angelina Mango (a piedi nudi) incanta il pubblico della Notte della Taranta. Applausi anche per Gaia e Geolier Angelina Mango ha incantato i 200 mila spettatori della Notte della Taranta a cui ha fatto sentire una versione inedita de La Noia e il brano salentino 'Su picculina' Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – A piedi nudi, abbronzata e scatenata: Angelina Mango ha letteralmente stregato il pubblico con la sua esibizione alla partecipatissima “Notte della Taranta” di sabato 24 agosto a Melpignano, in Puglia (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cantante di La noia continua a mietere un successo dietro l’altro: Angelina Mango alcune ore fa si esibita a La Notte della Taranta e ha fatto letteralmente impazzire il pubblico presente, grazie alle sue indubbie doti vocali e alla capacità di tenere il palco come professionisti più navigati non sanno fare. (Spetteguless)

MELPIGNANO (LECCE) – Riposti nei cassetti tamburelli e fazzoletti, con appuntamento al 2025, a poche ore dalla fine dell’edizione numero 27 della Notte della Taranta il dato più interessante è quello relativo agli ascolti. (StatoQuotidiano.it)

Archiviata la 27esima edizione della Notte della Taranta, sono partite le inevitabili analisi dell’evento sul web, critiche comprese. I salentini non perdonano Geolier. (La Repubblica)

La Notte della Taranta sfiora un milione di spettatori

I vini rosati di Negroamaro e... I vini di tenute Lu spada sono stati degustati dagli artisti e dagli ospiti della magica nottata di Melpignano accompagnandone i momenti e lo sviluppo dello spettacolo. (Virgilio)

A Melpignano ieri sera è andata in scena l'opera di fusione tra i suoni della tradizione popolare salentina e il linguaggio urban/pop della musica contemporanea. Un dialogo costante richiamato anche dalle immagini proposte da Galattico con il violinista di Nardò Luigi Stifani, Giovanna Marini e Tora Marzo, dalle danze della Kameatka, tra onde del mare e tramonti rossi. (Il Mattino di Padova)

Sfiora 1 milione di spettatori “La Notte della Taranta”: il concerto trasmesso in prima serata su Rai 3 segna il 9,01% di share nella prima parte e il 10,09% nella seconda. La Generazione Taranta conquista il pubblIco della Notte più attesa dell’estate italiana. (Il Gallo)