La Notte della Taranta fa ballare un milione di spettatori in tv. Top e flop di ieri: le pagelle

La Notte della Taranta fa ballare un milione di spettatori in tv. Top e flop di ieri: le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La lunga Notte della Taranta fa ballare un milione di spettatori: terzo ascolto della serata col 9,01% di share. Battuta solo da "Sister Act 2". Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di sabato 24 agosto 2024 ha offerto ai telespettatori film, serie e sport. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da “Sister Act 2” su Rai 1 a "Lo Show dei record" su Canale 5, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Notte della Taranta: i motivi delle critiche a Geolier Nonostante ciò, non sono mancate le polemiche nei confronti del cantante napoletano. Vari gli artisti protagonisti dell'appuntamento andato in scena nel Salento: da Gaia ad Angelina Mango, passando per Geolier che ha fatto registrare il picco d'ascolti in tv della serata leccese. (ilmattino.it)

Successo straordinario in piazza. Secondo i dati forniti da Questura e Vigili del Fuoco, 100 mila persone erano presenti in flusso continuo nell’area concerto e 150 mila complessivi dalle 17:00 alle 05:00 nell’intero borgo grico dove erano stati allestiti i maxi schermi. (Il Gallo)

Un viaggio dunque tra i grandi classici della cultura salentina, attualizzati ed eseguiti dall’Orchestra Popolare, diretta dal maestro Riccardo Zangirolami. (Corriere della Sera)

Notte della Taranta, grande successo nel segno della Generazione Z: Geolier super atteso dai fan, Angelina Mango e Gaia emozionano

Un grande successo, sia in piazza sia in televisione, con ‘La Notte della Taranta’ che ha conquistato davvero tutti. Il concerto trasmesso in prima serata su Rai 3, invece, ha fatto segnare il 9,01% di share nella prima parte e il 10,09% nella seconda, sfiorando un milione di spettatori. (Telebari)

Sono tre personalità ed un evento, si tratta dell’allenatore della nazionale maschile italiana di pallavolo Ferdinando Fefè De Giorgi, l’étoille del Teatro alla Scala di Milano Nicoletta Manni, il docente di informatica e imprenditorialità giovanile Daniele Manni (questi ultimi due non sono legati da parentela, almeno relativamente alle ultime generazioni) e La Notte della Taranta. (Il Gallo)

Un tutto esaurito nel segno del cambiamento con l’arrivo del Maestro Concertatore Shablo. Ieri sera, sabato 24 agosto, la piazza di Melpignano (LE) è esplosa nel segno di “Generazione Taranta”, il leit motiv della 27esima edizione de “La Notte Della Taranta”. (Il Fatto Quotidiano)