La notte della taranta con i vini bio di Tenute Lu Spada

La notte della taranta con i vini bio di Tenute Lu Spada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I vini di tenute Lu spada sono stati degustati dagli artisti e dagli ospiti della magica nottata di Melpignano accompagnandone i momenti e lo sviluppo dello spettacolo. I vini rosati di Negroamaro e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Ennesimo successo per la trionfatrice del Festival di Sanremo 2024. Angelina Mango di recente è stata ospite della Notte della Taranta in Puglia, e ha conquistato praticamente tutti con la sua esibizione scatenata e sensibile allo stesso tempo. (Spetteguless)

A illuminare uno degli eventi più attesi dell’estate salentina c'era, tra gli altri, Angelina Mango. Il piccolo borgo di Melpignano (Lecce) si è trasformato nuovamente nella capitale del ballo e del divertimento grazie alla Notte della Taranta. (Io Donna)

Reduce da un’esperienza che l’ha segnato profondamente, non solo a livello professionale, Riccardo ha rilasciato un commento a caldo per le pagine de “il Cittadino”: «Una sensazione indescrivibile: l’emozione prima di salire sul palco, tutta l’energia che arrivava dal pubblico: un’accoglienza mai vista prima - ha detto ieri mattina, mentre era in viaggio di ritorno verso casa -. (Il Cittadino)

Lo spettacolo della Notte della Taranta. L'innovazione di Shablo conquista i giovani

Sono tre personalità ed un evento, si tratta dell'allenatore della nazionale maschile... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Generazione Taranta conquista il pubblIco della Notte più attesa dell’estate italiana. Successo straordinario in piazza. Secondo i dati forniti da Questura e Vigili del Fuoco, 100 mila persone erano presenti in flusso continuo nell’area concerto e 150 mila complessivi dalle 17:00 alle 05:00 nell’intero borgo grico dove erano stati allestiti i maxi schermi. (Il Gallo)

Archi e piano come entrée di musiche che il pubblico della Notte della Taranta ascolta e riconosce anche lontano dal palco di Melpignano , accendendo la radio o scaricando Spotify. Note che hanno raccontato sì di origini ma non di Tarante perché interrotte da spot e interventi che non hanno aggiunto o spiegato, ma solo spezzato tempi 'tarantolatì. (Gazzetta del Sud)