L'Udinese ospita il Genoa, Runjaic: "Il cambio di allenatore può dargli energia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese ospita il Genoa, Runjaic: "Il cambio di allenatore può dargli energia" L'Udinese si prepara a ricevere al Bluenergy Stadium il Genoa di Patrick Vieira, domenica alle 12.30. In conferenza stampa, il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha parlato così degli avversari: "Siamo concentrati in questi giorni sul Genoa, ci sono diversi elementi ancora non conosciuti visto il cambio in panchina. Stanno giocando dal basso e quindi sia noi che loro vorremo costruire dal basso, conosciamo i loro punti di forza, hanno ragazzi con buone qualità, hanno buoni giocatori in rosa e non sarà facile vincere. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Seconda conferenza stampa da tecnico del Genoa per Patrick Vieira.Tra le tante domande a cui l'allenatore francese ha risposto in vista della gara di domenica in casa dell'Udinese c'è stata anche quella sul possibile impiego di Mario Balotelli, fin qui sceso in campo poco più di venti minuti da quando è approdato in rossoblù: "Mario è un giocatore importante - ha spiegato Vieira - in questi giorni ha lavorato molto bene e deve continuare così. (Calciomercato.com)
Infortunio Gollini – Da ormai sei giornate di campionato, il Genoa ed i fantallenatori non possono contare su Pierluigi Gollini, estremo difensore fermo ai box dal 7° turno del campionato per via dell’operazione effettuata per rimuovere una cisti all’anca. (FantaMaster)
Esattamente una settimana fa, il 22 novembre, il tecnico senegalese (ma naturalizzato francese) si presentava alla stampa e alla città nella sua prima conferenza da allenatore dei rossoblù. Genova. A margine della conferenza stampa pre gara contro l'Udinese (che si disputerà domenica ore 12.30), mister Patrick Vieira ha raccontato del suo impatto con la città della Lanterna. (Genova24.it)
obiettivo. Mi aspetto che siano migliorati ancora rispetto alla partita col Cagliari. (Tuttosport)
Recuperi, ballottaggi, nuove scelte. Dopo il terremoto della scorsa settimana con l’esonero di Gilardino e l’esordio del neo tecnico Vieira contro il Cagliari in un pareggio segnato da due rigore per gli avversari ma anche da alcuni recuperi importanti, da ieri il Genoa è tornato ad allenarsi al Signorini. (La Repubblica)
Patrick Vieira, riporta oggi TMW, ha parlato in conferenza stampa in vista della 14a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore del Genoa ha presentato la partita contro l’Udinese facendo riferimento al pareggio per 2-2 con il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)