Per Danilo il Napoli pensa a uno scambio con Raspadori (Sky)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buongiorno sfortunato, dopo un contrasto di gioco in allenamento è caduto sulla scarpa di un compagno. Kiwior difficile e Felipe Luiz non è la prima scelta L’inviato di Sky a Castel Volturno, Francesco Modugno, ipotizza che il recupero di Buongiorno possa richiedere non mendo di sei settimane. Ovviamente la sua assenza andrà colmata dal mercato, si fa il nome di Danilo ma non solo. Già prima dell’infortunio Conte avrebbe voluto alternative al difensore italiano e a Rrahmani di maggior rilievo. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri media
Il club avrebbe già puntato su un centrale, ma il profilo sarebbe stato quello di un'alternativa di livello. Il polacco Kiwior (ex Spezia) piace, ma i primi approcci con l'Arsenal non hanno generato grande ottimismo. (Sky Sport)
Biraghi per Conte Antonio Conte ha chiesto esplicitamente alla società due c… (la Repubblica)
L’infortunio di Alessandro Buongiorno mette in crisi il Napoli. Era già previsto che il ds Manna intervenisse per l’acquisto di un difensore centrale, ma ora è urgente e serve un giocatore pronto. Tra tanti nomi, figurerebbe anche uno svincolato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Repubblica Napoli con Pasquale Tina fa anche il nome del difensore argentino della Fiorentina Martinez Quarta. Conte vuole Danilo ma occhio a Martinez Quarta (Repubblica) (IlNapolista)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. C’è Juan Jesus che ha esperienza ed ha giocato più volte con Rrahmani. (Terzo Tempo Napoli)
Recentemente Luiz Felipe è stato accostato al Napoli e così Igli Tare, che lo conosce benissimo avendolo avuto da direttore sportivo alla Lazio, è intervenuto a KissKissNapoli.it per parlare del brasiliano naturalizzato italiano, attualmente svincolato: "È un giocatore molto forte, è stato nel giro della Nazionale azzurra. (TUTTO mercato WEB)