Camilla morta a 17 mesi per un aver ingerito una pila, vomitava sangue ma i medici l'hanno rimandata a casa. La verità dall'autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dramma che ha lasciato tutti senza parole e per cui soltanto l'autopsia potrà dare risposta a tutti i punti interrogativi su Camilla Moreta Rodríguez, la bambina di 17 mesi di Siena che, dopo dieci giorni di agonia, è morta all'Ospedale del Cuore, a Massa. La piccola aveva ingerito una pila, ma dopo l'operazione le sue condizioni si sono aggravate. L'esame è previsto per lunedì, 18 novembre, a Lucca e i magistrati apuani si sono mossi per indagare sull'accaduto, aprendo un fascicolo di indagine contro ignoti. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dimessa, ricoverata e poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. Margaret Spada morta per la rinoplastica nello studio Procopio, il panino e la bibita prima dell'intervento poi l'anestesia e il malore: oggi l'autopsia Il caso della bimba di un anno e mezzo morta a Massa La bambina è morta in ospedale a Massa dove era stata trasferita dal policlinico Le Scotte di Siena (ilmattino.it)
La tragedia ha avuto inizio quando i genitori, preoccupati per il malessere della piccola, l’hanno portata per due volte al pronto soccorso del policlinico senese. Durante il primo accesso, la bambina è stata sottoposta a esami clinici e poi dimessa. (YouTG.net)
Due amiche di famiglia sono sedute al tavolo del bar Bibò, a due passi da piazza del Campo: una è Beatriz Zapata, è stata lei a diffondere l’appello via social, intitolato "Oggi la comunità dominicana è in lutto", per ritrovarsi e lanciare una raccolta fondi a favore della famiglia colpita dal lutto per la perdita della piccola Camilla. (LA NAZIONE)
Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta, venerdì 15 novembre, La Nazione, indaga la Procura. Nell'ospedale senese la piccola sarebbe stata portata due volte dai genitori: dopo un primo accesso perché si sentiva male, sarebbe stata dimessa dopo alcuni accertamenti. (leggo.it)
SIENA. La bambina è morta in ospedale a Massa dove era stata trasferita dal policlinico Le Scotte di Siena. (La Provincia Pavese)
La sua morte è stata una tragedia. Spezzati dal dolore mamma e papà, che vivono nella nostra provincia e non sanno darsi pace. (LA NAZIONE)