Forte vento: stop ai collegamenti marittimi Carloforte-Portovesme

Forte vento: stop ai collegamenti marittimi Carloforte-Portovesme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Per altri due giorni i collegamenti marittimi da Carloforte a Portovesme saranno sospesi a causa delle condizioni meteomarine avverse. In particolare sarà ancora il forte vento a farla da padrone, rendendo impossibile una navigazione sicura per i traghetti tra l'isola di San Pietro e Portovesme. Continua quindi la sospensione verso lo scalo di Portovesme, iniziata venerdì e che sarà prolungata ancora per domani e lunedì. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

La protezione civile ha diramato un comunicato per avvisare la cittadinanza di un’allerta meteo per vento e mareggiate sulla Sardegna valida sino alle 23,59 di domani, lunedì 23 dicembre. (Casteddu Online)

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile – Settore Meteo ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse (Prot. n. 48399 del 22.12.2024) valido a partire dalle ore 15:00 di oggi, 22 dicembre 2024, fino alle 23:59 di domani, 23 dicembre. (San Gavino Monreale . Net)

La situazione meteo ha portato alla chiusura, con decorrenza immediata, dei parchi e cimiteri cittadini disposta con Ordinanza n.122 firmata oggi, domenica 22, dal Sindaco di Cagliari Massimo Zedda. (Comune di Cagliari)

Bufera di maestrale, a Porto Torres chiudono parchi, cimiteri e la provinciale 34

In tutta la Sardegna danni, disagi e super-lavoro per vigili del fuoco e non solo a causa della “tempesta di vento” che ha sferzato l’Isola in tutta la giornata di venerdì. (L'Unione Sarda.it)

L’avviso è valido fino alle 23:59 di domani, 23 dicembre. Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile – Settore Meteo ha emesso un avviso di allerta meteo in Sardegna per condizioni meteorologiche avverse. (Cagliaripad.it)

Le condizioni meteo estreme a causa della bufera di maestrale stanno creando grandi disagi anche nel centro urbano. Il sindaco Massimo Mulas a seguito dell’intensificarsi delle raffiche di vento ha disposto il provvedimento per evitare rischi di danni alle persone e cose che possono comportare pericolo per l’incolumità pubblica per la caduta di rami, piante e alberi e altro. (L'Unione Sarda.it)