Zaniolo all’Olimpico da ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zaniolo all’Olimpico da ex cosa non ha funzionato in giallorosso Dopo l’ultima volta Nicolò Zaniolo tornerà all’Olimpico in occasione del posticipo della 14ª giornata di campionato tra Roma e Atalanta. L’ultima volta che il classe ‘99 ha giocato in quello stadio è stato con la maglia giallorossa: era il 12 gennaio 2023, Roma-Genoa di Coppa Italia finita 1-0 con gol di Dybala. In panchina c’era Mourinho e Zaniolo, partito titolare, ha giocato quasi tutta la partita da spalla di Tammy Abraham. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Mele: "La smettano di chiacchierare su due importanti calciatori del Napoli" Silver Mele, giornalista di Canale 8 e conduttore della fortunata trasmissione "Ne parliamo il lunedì", ha commentato il successo dei partenopei sul campo del Torino grazie al gol di Scott McTominay nel primo tempo. (AreaNapoli.it)
Prosegue il momento negativo da parte del Torino, contestato duramente da tutto il pubblico presente: 7 sconfitte in campionato, col Genoa servirà dare un segnale importante. Vittoria fondamentale per il Napoli che batte 1-0 il Torino e rimane in testa alla classifica, decisiva la rete messa a segno da McTominay nel primo tempo. (Giornale di Sicilia)
Quest'anno siamo ripartiti bene con un gruppo nuovo, quest'anno è tutto diverso, siamo contenti di essere lì, il campionato è lungo ma siamo contenti, abbiamo fatto una bella partita e siamo contenti. Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Torino. (Napoli Magazine)
Torino-Napoli, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A e terminato sul punteggio di 0-1. Di seguito gol e highlights della sfida giocata allo Stadio Olimpico Torino. (Inter-News)
Del Genio: "Mi auguro si dica la verità su Torino-Napoli, senza fare confusione" E' stato Milinkovic-Savic a negare al Napoli una vittoria più tranquilla", ha spiegato il noto giornalista. (AreaNapoli.it)
Dazn, Giaccherini: "Nel Napoli di Conte mi sembra di rivedere un po' la mia prima Juve" (Tutto Napoli)