CORSO PER INSTALLATORI/GIUNTISTI ENEL

CORSO PER INSTALLATORI/GIUNTISTI ENEL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Terni Orienta spa Agenzia del lavoro in collaborazione con l’ente di formazione Elis ed Enel, nell’ambito del programma 5000 volt, organizza un CORSO PER INSTALLATORI/GIUNTISTI ENEL. Il corso della durata di 200 ore darà accesso a 2 profili Enel (D-E) come tesatori-giuntisti. Al termine del corso è prevista prima assunzione in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, CCNL Metalmeccanico, al termine della quale è prevista la trasformazione diretta in azienda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

PUBBLICITÀ (Internapoli)

È salita su un’auto pensando fosse il taxi che aveva chiamato ma il conducente ha cominciato a molestarla. La vittima stava aspettando una macchina per rientrare a casa in corso Umberto, così, pensando fosse il mezzo che aspettava è salita a bordo dell’auto del molestatore: l’uomo al volante, un 38enne del Casertano, ha cominciato a molestarla e quando lei ha reagito l’ha prima schiaffeggiata e poi le ha sottratto il cellulare. (Il Fatto Quotidiano)

Nella notte appena trascorsa, la polizia ha tratto in arresto un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, donna molestata si lancia da finto taxi a Ponticelli: arrestato 34enne

Ancora un episodio di violenza sulle donne che poteva concludersi peggio. Si getta da un'auto in corsa per sfuggire a un molestatore. (Secolo d'Italia)

Convinta che l’auto fosse il taxi prenotato per tornare a casa, la giovane è salita a bordo, ignara del pericolo che l’attendeva. Per sfuggire alle molestie e alla violenza dell’uomo al volante, è stata costretta a gettarsi dall’auto in movimento. (leggo.it)

È un’onda difficile da arginare quella legata ai fenomeni della violenza di genere, e questo nonostante il giro di vite normativo che ha inasprito sanzioni e pene. Uomini violenti e donne sempre più esposte, indifese e vittime di aggressioni. (ilmattino.it)