Anche Belen Rodriguez a Discovery: il canale Nove ha ambizioni da terzo polo

Anche Belen Rodriguez a Discovery: il canale Nove ha ambizioni da terzo polo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il canale Nove dà ufficialmente il via alla propria scalata verso il terzo polo televisivo, posizione che oggi appartiene a La7. E che la stessa rete di Urbano Cairo non ha alcuna intenzione di abbandonare. Dopo Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Maurizio Crozza e Amadeus, per citare i nomi più roboanti, ecco arrivare anche Belen Rodriguez nella casa di Discovery. La showgirl argentina, che negli ultimi mesi era un po' sparita dai radar dei programmi televisivi, torna quindi non con uno ma con due programmi per Discovery. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e dopo il colpaccio di Amadeus continua la campagna acquisti di Warner Bros. Sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. (la Repubblica)

Belén Rodríguez arriva su Nove e Real Time. In attesa delle novità della nuova stagione televisiva 2024-2025 che saranno svelati a settembre, Warner Bros. Discovery annuncia una grande novità nel mondo dell’intrattenimento televisivo. (Trash Italiano)

“Una mattina lui si è svegliato oh Belén ciao, Blasi ciao, d’Urso ciao ciao ciao, una mattina lui si è svegliato e se le è tolte dai coglion!”, hanno cantato Pio e Amedeo durante l’evento organizzato da Publitalia 80, concessionaria pubblicitaria Mediaset, regalando ai presenti in sala una versione inedita di “Bella Ciao”, diventata per l’occasione “Belle Ciao“. (Gay.it)

Belén Rodriguez lascia Mediaset e passa a Discovery: «È un onore entrare in questa famiglia»

La showgirl argentina condurrà sul canale generalista di punta del gruppo Only Fun - comico show, al posto di Elettra Lamborghini e insieme ai Panpers (il duo di cabarettisti con cui aveva già lavorato in passato a Colorado su Italia 1). (ilmessaggero.it)

Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera», ha detto Belén Rodriguez, che prenderà il posto sia di Elettra Lamborghini che di Giulia De Lellis. (Vanity Fair Italia)

Belén Rodriguez passa a Discovery. Sul Nove sarà insieme ai PanPers alla conduzione di «Only Fun - Comico Show» mentre su Real Time sarà alla guida di un esperimento sociale televisivo, «Amore alla prova - La crisi del settimo anno», che vede coppie in crisi mettere in discussione la propria relazione. (Corriere della Sera)