Daniele De Rossi e la frase choc sfuggita davanti ai magazzinieri: "Stavolta non torno"

Daniele De Rossi e la frase choc sfuggita davanti ai magazzinieri: Stavolta non torno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Daniele De Rossi ha lasciato la Roma. In una gioranta travagliata come quella di ieri, Capitan Futuro ha lasciato la prima squadra e di fatto è stato sostituito da Juric. Un cambio di panchina che ha scatenato la guerra a Roma con i tofosi imbufaliti contro la dirigenza. L'addio di De Rossi alla Roma è stato il calssico fulmine ciel sereno che ha colto di sorpresa la tifoseria. La società ha deciso per il cambio in panchina per "tutelare l'equilibrio della squadra" con la stagione intera ancora davanti. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Già cacciare un allenatore dopo 3-4 partite è veramente una cosa assurda, ma cacciare una bandiera in quella maniera lì... Angelo Di Livio, ex calciatore di Roma e Juventus, ha parlato dell'esonero del tecnico giallorosso su Tvplay. (ForzaRoma.info)

ROMA FEMMINILE ROMA FEMMINILE, LA SFIDA CON L'INTER IL 5 OTTOBRE ALLE 15:00 È stato diramato il comunicato ufficiale con date e orari della quinta giornata di Serie A Femminile. La sfida tra Inter e Roma dell'Arena Civica di Milano si giocherà sabato 5 ottobre alle ore 15:00. (Voce Giallo Rossa)

Roma con un licenziamento improvviso che ha sorpreso indignato i tifosi giallorossi e gran parte del mondo sportivo anche se era stato profetizzato da Francesco Totti. Non c’è solo il posto di lavoro perso all’improvviso, anche gli investimenti di De Rossi sono in crisi e in questo momento gli stanno facendo perdere non pochi soldi. (Open)

Roma, Nainggolan: "Follia pura l'esonero di De Rossi, c'è qualcosa dietro"|Primapagina

La Roma riparte da Ivan Juric, ieri è avvenuto il cambio in panchina dopo l’esonero di De Rossi. (SOS Fanta)

Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma. Ieri mattina a sorpresa l'annuncio del club prima della scelta dell'erede ricaduta su Juric. La Repubblica ha svelato alcuni retroscena che hanno portato all'esonero e tra le motivazioni c'è anche Dybala. (Tutto Napoli)

A pochi giorni dalla notizia, annunciata attraverso un comunicato ufficiale, anche l’ex calciatore giallorosso e compagno di De Rossi proprio alla Roma, Radja Nainggolan, ha voluto commentare la situazione attraverso un’intervista rilasciata a Il Tempo. (Calciomercato.com)