Nico Paz dice sì all'Inter ma il Real si mette di traverso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nico Paz ha dato il suo assenso a un trasferimento all'Inter ma il Real Madrid, che ha diritto di recompra per tre stagioni sull'argentino ceduto la scorsa estate al Como, ha altri piani: vorrebbe far scattare la clausola, ri-acquistarlo per 9 milioni. Il Como, dal canto suo, vorrebbe tenerlo. Lo scrive Nicolò Schira. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord di Robin van Persie. Dopo la vittoria per 2-0 in Olanda nel match d’andata, questa sera i nerazzurri proveranno a sfruttare il calore del proprio pubblico per archiviare il passaggio del turno e volare ai quarti di finale. (Spazio Inter)

Calciomercato Inter: Inzaghi vuole rifondare la squadra su questo nuovo acquisto. Sarà subito titolare! Prosegue il pressing nerazzurro (InterNews24.com)

Nico Paz è un chiaro obiettivo dell’Inter per la prossima stagione: è arrivato un nuovo indizio da Marotta sul suo futuro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I tifosi interisti sognano ad occhi aperti seguendo l’evolversi della trattativa non così tanto silenziosa che sta portando avanti il calciomercato Inter per Nico Paz del Como, con l’opera di convincimento di Javier Zanetti col padre del ragazzo classe 2004, Pablo, che sembra stia dando già i suoi frutti. (InterNews24.com)

MERCATO INTER – «Nelle ultime ore un’immagine ha alimentato le indiscrezioni. I dirigenti del mercato Inter sono costantemente al lavoro in vista della prossima stagione e hanno individuato, assieme alla proprietà e all’allenatore Simone Inzaghi, l’obiettivo numero uno in Nico Paz del Como. (InterNews24.com)

SAN SIRO – «Dovevano essere definiti alcuni cavilli legali tra le due società, niente di preoccupante. Abbiamo presentato la proposta, un atto molto importante per Inter e Milan, i due club così contribuiranno allo sviluppo della città, qualcosa di straordinario. (InterNews24.com)