Caos biglietti Empoli-Cagliari, Fancello: «Stiamo pensando di agire in questo modo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caos biglietti Empoli-Cagliari, parla l’avvocato Carlo Fancello ai vertici del tifo organizzato con i Cagliari Fan Club Carlo Fancello, avvocato ai vertici del tifo organizzato dei Cagliari Fan Club, ha parlato della questione legata alla trasferta vitata ai tifosi rossoblù per la trasferta di Empoli. Le sue dichiarazioni riprese da L’Unione Sarda. PAROLE – «Siamo rimasti interdetti dal provvedimento restrittivo. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Empoli-Cagliari, anche il presidente del consiglio regionale Piero Comandini interviene a sostegno dei tifosi rossoblù (CagliariNews24.com)
Empoli Cagliari, la società toscana ha risposto sui canali ufficiali al motivo della scelta presa questa mattina per i tifosi rossoblù (CagliariNews24.com)
Stefano Melis, riporta TMW, ha rilasciato delle dichiarazioni in rappresentanza della società del presidente Tommaso Giulini. Il direttore generale del Cagliari ha commentato la situazione relativa al dievieto di trasferta per i tifosi sardi in occasione della partita contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. (CagliariNews24.com)

Il direttore generale del Cagliari si è espresso sulla decisione di vietare la trasferta ai tifosi rossoblù […] (CalcioNews24.com)
“In attesa di un provvedimento da parte delle autorità, auspichiamo vivamente che le istituzioni preposte considerino attentamente le ben note difficoltà legate all’insularità, che già rendono complessi gli spostamenti della tifoseria rossoblù“, scrive il club sardo che si augura ci sia “la possibilità di esercitare liberamente il diritto a seguire la squadra in trasferta“, soprattutto dopo che diversi tifosi hanno “già sostenuto significativi costi economici, acquistando per tempo voli aerei o biglietti dei traghetti per raggiungere la Toscana“. (Europa Calcio)
Cagliari si accende in anticipo con il divieto, daparte della società toscana di non vendere i biglietti ai tifosi rossoblù residente in Sardegna. In una nota ufficiale, il club ha espresso sorpresa per la decisione del club empolese di avviare la vendita dei biglietti escludendo i residenti in Sardegna, anche quelli in possesso della tessera "Passione Casteddu". (Tiscali Sport)