Dall'inatteso no all'Arabia alla tribuna con il Bologna: l'incerto futuro di Dybala

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Se Trigoria è diventato un posto difficile per gli allenatori che vi lavorano, lo è anche per quei nazionali non convocati dai propri ct. ... Un caso su tutti, quello di Paulo Dybala . Attorno al quale sono tornati puntualmente ad affollarsi dubbi e incertezze, in coincidenza con la crisi e il momento no della Roma . ... Il culmine di una lunga serie di episodi " strani " si è avuto quando l'ex tecnico Ivan Juric la settimana scorsa ha annunciato nel pregara col Bologna che Dybala non avrebbe giocato per un " dolorino, non un vero infortunio ". (LAROMA24)

Su altre fonti

Attorno al quale sono tornati puntualmente ad affollarsi dubbi e incertezze, in coincidenza con la crisi e il momento no della Roma. E ora che gennaio si avvicina, il potenziale rinnovo fino al 2026 del costoso argentino – legato a circa 14/15 gare da almeno 45′ da giocare in questa stagione – sembra sempre più difficile. (Pagine Romaniste)

Vocegiallorossa.it Paulo Dybala non è contento del momento che sta attraversando alla Roma. Prima la querelle per il trasferimento sfumato in Arabia Saudita, poi le diverse panchine accumulate e la questione del rinnovo automatico allo scattare di un tot di presenze per almeno 45 minuti. (Voce Giallo Rossa)

Roma, caos senza fine: Dybala può partire già a gennaio L’attaccante argentino, che in estate aveva rinunciato ad una grossa offerta dall’Arabia Saudita, non sta rendendo come lui sa fare. (Tutto Napoli)

Roma News – Addio Dybala: poco fa l’annuncio improvviso! | Mercato

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Ad agosto Paulo Dybala sembrava oramai pronto a salutare Roma. Accettando l'offerta da 25 milioni di euro netti a stagione che arrivava dall'Arabia Saudita. E poi cos'è successo? Semplice, che l'argentino non era convinto della destinazione, anche perché a Roma guadagna (molto) bene e nella prossima stagione potrebbe fare ancora di più, in virtù di un rinnovo che ha un meccanismo particolare: ogni volta lo stipendio riparte dal netto preso l'anno prima con i bonus. (TUTTO mercato WEB)

Anzi, adesso stanno cominciando a circolare anche alcune clamorose notizie di calciomercato che riguardano la Roma e, in particolare, anche alcuni nomi pesantissimi. In questo momento tutte le attenzioni e tutte le news di casa Roma sono rivolte al nuovo allenatore, con Ranieri pronto a tornare sulla panchina giallorossa. (Il Milanista)