Tiafoe perde le staffe e inveisce contro l’arbitro a fine partita: «Vaff***ulo» (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Dopo la sconfitta contro Safiullin a Shanghai. L’arbitro gli aveva dato time violation sul 5 pari del tie break del terzo set Dopo una battaglia lunga tre ore, il tennista americano Tiafoe ha perso la partita contro Roman Safiullin al Masters 1000 di Shanghai. Ma il finale è stato tutt’altro che tranquillo. Dopo aver stretto la mano dell’avversario, lo statunitense si è avvicinato all’arbitro e ha iniziato ad inveirgli contro urlando: «Fuck you» (Vaffulo)». (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

L’americano si è scagliato pesantemente contro il giudice di sedia, Jimmy Pinoargote, e adesso rischia grosso dopo avergli lanciato pesanti insulti a voce alta, al momento di salutarlo dopo il k. (Liberoquotidiano.it)

Finale di partita a dir poco turbolento tra Safiullin e Tiafoe nel Masters 1000 di Shanghai. Il russo ha prevalso per 5-7 7-5 7-6, e proprio gli ultimi punti del tiebreak decisivo hanno scatenato l’ira dello statunitense, che l’ha portato ad offendere senza mezzi termine il giudice di sedia dopo il match point. (LiveTennis.it)

"Vaffano, vaffano, amico. Hai rovinato la partita! Fai il tuo fottuto lavoro! Sono tre ore che combatto e corro per la mia vita!". (Sport Mediaset)

“V********o, sei un idiota”. Tiafoe si scusa con l’arbitro dopo gli insulti: “Deluso da me stesso”

Il tedesco alla fine è riuscito a vincere contro l’olandese un match decisamente combattuto al tiebreak del terzo, ma a un cambio di campo non si è arrabbiato direttamente con Lahyani per avergli segnalato un doppio rimbalzo (per giunta evidente), ma con l’intera classe arbitrale. (OA Sport)

Dopo la sconfitta contro Safiullin a Shanghai. L'arbitro gli aveva dato time violation sul 5 pari del tie break del terzo set Londra (Inghilterra) 06/07/2023 - Wimbledon / foto Imago/Image Sport nella... (Virgilio)

Hai rovinato la partita! Fai il tuo fottuto lavoro! Sono tre ore che combatto e corro per la mia vita!”. Sul serio, vo, fottuto idiota. (Il Fatto Quotidiano)