Capodanno a Milano, polizia analizza video per identificazioni

Capodanno a Milano, polizia analizza video per identificazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Sono in corso le attività per identificare i giovani che a Milano durante la notte di capodanno hanno rivolto frasi offensive e ingiuriose nei confronti dell'Italia e della Polizia, tenendo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

"Deve far riflettere - continua Romeo - chi troppo facilmente vorrebbe accelerare il percorso della cittadinanza, svendendola, per ragazzi come questi, con formulette semplicistiche come lo Ius soli. (Tiscali Notizie)

I botti, fatti esplodere a ridosso delle case, hanno messo a repentaglio la sicurezza dei residenti creando un clima di caos e paura. «Inciviltà, vandalismo e inquinamento. (il Giornale)

Come ogni anno i giorni successivi alla notte di San Silvestro le amministrazioni comunali sono impegnate in questo triste compito. Al via la conta dei danni causati dai botti di Capodanno. (IL GIORNO)

Elon Musk, gli immigrati insultano l'Italia e la polizia? La sua reazione è epica

Ecco, se qualcuno arriva in Italia e la sera di Capodanno invece di divertirsi con gli amici va a far casino in piazza Duomo, sventolando le sue bandierine, dicendo italiani di merda, Italia di merda e poliziotti di merda, andale, andale, tornare da dove siete arrivati, non c'è bisogno di voi». (ilgazzettino.it)

Il capodanno di Milano fa il giro del mondo e non per il motivo giusto. L'affollamento di immigrati di prima e seconda generazione nella piazza più famosa della città, che è una delle più note d'Italia e, di conseguenza, del mondo, è stato visto centinaia di milioni di volte. (il Giornale)

Il disprezzo degli immigrati verso il nostro Paese esibito durante i festeggiamenti di capodanno in piazza Duomo a Milano ha fatto il giro del mondo. Centinaia di nordafricani, in quello che dovrebbe essere uno dei centri più importanti della nostra Penisola, che attaccano le forze dell'ordine e inneggiano alla Palestina. (Liberoquotidiano.it)