Rumba Teraphy questa sera su Rai Uno , quando il ballo è sentimento

Rumba Teraphy questa sera su Rai Uno , quando il ballo è sentimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rumba Teraphy questa sera su Rai Uno , quando il ballo è sentimento Si tratta di una commedia sentimentale che combina con delicatezza elementi di dramma e ironia e affronta temi universali come il senso di colpa, la volontà di redimersi e la complessità dei rapporti familiari, in particolare quelli tra genitore e figlio. La danza diventa dunque una metafora del tentativo di ritrovare l’armonia perduta, rappresentando allo stesso tempo una sfida e un’opportunità di crescita per il protagonista. (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

Regia di Dan Partland. Un Film Titolo originale: #Unfit: The Psychology of Donald J. Trump. Genere Documentario - USA, 2020. (MYmovies.it)

Marie-Philomène Nga: Fanny Massamba Rumba Therapy (Rumba la vie), su Rai 1 la commedia diretta e interpretata da Franck Dubosc affiancato dalla giovanissima Louna Espinosa, nel suo primo ruolo da protagonista. (Cineblog)

News Cinema Un padre farebbe di tutto pur di riavvicinarsi a sua figlia, persino iscriversi ad un corso di danza pur odiando ballare: ecco la trama id Rumba therapy, commedia francese in prima TV su Rai 1. (ComingSoon.it)

Stasera in tv (2 ottobre): Sciarelli prepara un nuovo botto, Panella cambia pelle sul Nove

Tony è un uomo di circa sessant'anni, un semplice autista di scuolabus che ha scelto una vita isolata e lontana dal caos della città. Rumba Therapy, trama e cast del film (Today.it)

Una simpatica commedia francese diretta e interpretata da Franck Dubosc Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo mercoledì 2 ottobre. Su Rai Uno in access prime time va in onda Affari tuoi con Stefano De Martino, che farà da traino a Rumba Therapy, un film su un ex padre di famiglia che, dopo aver lasciato moglie e figlia, torna sui suoi passi dopo un infarto. (Libero Magazine)