Mediaset batte le attese: più utili e meno debiti nel primo semestre per Mfe

Mediaset batte le attese: più utili e meno debiti nel primo semestre per Mfe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

Mfe-MediaforEurope archivia il primo semestre con un utile netto che sale a 104,7 milioni di euro (+20,2%) molto superiori alle attese. "Mfe è un modello unico in Europa à- ha commentato l’ad Pier Silvio Berlusconi - Grazie alla dimensione internazionale del Gruppo, una diversificazione geografica che attutisce gli squilibri nei diversi mercati, e grazie al nostro sempre più evoluto sist… (la Repubblica)

Su altre fonti

Il risultato operativo (Ebit) raggiunge quota 136,3 milioni (+12,7%) di cui 59,9 milioni in Italia (+53,5%) e 76,3 milioni in Spagna (81,7 milioni nel 2023). Si chiude il positivo il primo semestre 2024 di MFE-MediaForEurope. (Tivù)

(MFE), riunitosi sotto la Presidenza di Fedele Confalonieri, ha approvato le informazioni periodiche finanziarie relative al primo... V. (Virgilio)

Che il primo semestre di Mfe-MediaForEurope sarebbe stato buono si era capito osservando mese dopo mese l'andamento della raccolta pubblicitaria di Mediaset, in crescita sullo scorso anno anche con l'avvicinarsi degli eventi sportivi estivi di cui non aveva i diritti di trasmissione. (Italia Oggi)

Piazza Affari: in forte denaro MFE A

Il risultato operativo (Ebit) raggiunge quota 136,3 milioni (+12,7%) di cui 59,9 milioni in Italia (+53,5%) e 76,3 milioni in Spagna (81,7 milioni nel 2023). Si chiude positivamente il primo semestre 2024 per Mfe-MediaForEurope. (Business People)

Nel periodo gennaio-giugno, il gruppo ha registrato ricavi netti consolidati pari a 1.476,5 milioni… Senza papà Silvio, l'azienda della famiglia Berlusconi va meglio. (L'HuffPost)

FTSE Italia Mid Cap MFE (LA STAMPA Finanza)