Dall’Ara tutto rossoblù, vietata la trasferta ai giallorossi

Dall’Ara tutto rossoblù, vietata la trasferta ai giallorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Non ci saranno tifosi giallorossi provenienti dal Lazio domenica per la sfida tra Bologna e Roma al Dall'Ara. Significa che i 2500 romanisti dati in arrivo da Roma non potranno seguire la sfida. Lo ha deciso il Casms in seguito ai disordini durante il derby della scorsa giornata contro la Lazio, vietando la trasferta ai residenti in regione 'perché particolarmente propensi bla violenza'. Il settore ospiti rimarrà dunque quasi vuoto e il Bologna, come riporta il Corriere di Bologna, aveva chiesto la possibilità di far entrare i bambini delle scuole, ipotesi negata dal fatto che sarà presente una minima parte di tifosi giallorossi non residenti nel Lazio. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Il Casms, Comitato di analisi sulla sicurezza delle manifestazioni sportive, ha vietato ai tifosi di Roma e Lazio, le quattro trasferte previste per i match calcistici Bologna-Roma e Udinese-Roma, in programma il 12 e il 26 gennaio, Hellas Verona-Lazio e Cagliari-Lazio previste per il 19 gennaio e il 3 febbraio. (La Gazzetta dello Sport)

Chi avesse acquistato un biglietto precedentemente alla determinazione dell’Osservatorio, e risiedesse nel Lazio, deve chiedere il rimborso entro il 16 gennaio al seguente link: https://shop. Su indicazione del Bologna FC, si informano i tifosi circa le modalità di rimborso per i tagliandi precedentemente acquistati dai residenti nella Regione Lazio. (AS Roma)

I tagliandi già venduti saranno annullati. Una decisione dipesa anche dai disordini di domenica scorsa durante il derby tra Roma e Lazio, che hanno causato gravi problemi di ordine pubblico. (Quotidiano Sportivo)

Le info sul rimborso dei biglietti di Bologna-Roma

Lazio, pugno duro da parte dell’ONMS dopo quanto accaduto nel derby tra frange delle tifoserie. Ecco le sue decisioni Pugno duro del Questore e dell’ONMS dopo i comportamenti di alcune frange delle tifoserie di Roma e Lazio nel derby che si è giocato domenica. (Lazio News 24)

Lo ha deciso il Casms la cui sigla basta e avanza per capire che non ci si capisce niente (quelli che valutano il rischio potenziale di una partita) e accolto dal prefetto di Bologna, mentre con ogni probabilità verrà accolto poi anche da quello di Udine. (Il Romanista)

Il prefetto ha disposto il divieto... Paura di disordini tra tifosi per la partita di calcio Bologna - Roma e per il match di basket tra Virtus e Napoli, entrambi in programma il 12 gennaio. (Virgilio)