Il CASMS vieta quattro trasferte ai tifosi di Roma e Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per i supporter giallorossi negate le partite di Bologna e Udine in programma il 12 e il 26 gennaio. Ai biancocelesti vietate Verona e Cagliari previste per il 19 gennaio e il 3 febbraio Il Comitato di analisi sulla sicurezza delle manifestazioni sportive, ha vietato ai tifosi di Roma e Lazio, le quattro trasferte previste per i match calcistici Bologna-Roma e Udinese-Roma, in programma il 12 e il 26 gennaio, Hellas Verona-Lazio e Cagliari-Lazio previste per il 19 gennaio e il 3 febbraio. (LAPRESSE)
Su altre fonti
C'è anche il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella regione Lazio, con annullamento di quelli già venduti. (La Gazzetta dello Sport)
Niente tifosi della Roma domenica al Dall’Ara. Nel dettaglio, il divieto di vendita riguarderà tutti i supporters giallorossi residenti nella regione Lazio, anche coloro che avevano già acquistato il biglietto: i tagliandi già venduti, infatti, verranno annullati. (Quotidiano Sportivo)
Precisamente due per entrambe le tifoserie. ROMA- Serie A. (Tuttocampo)
Dopo il divieto di trasferta a Bologna per i tifosi giallorossi residenti nel Lazio il sito vivaticket ha reso note le modalità per chiedere il rimborso del biglietto acquistato. “Gentile cliente, Il BFC comunica che i biglietti acquistati nel settore ospiti potranno essere utilizzati solo da persone NON residenti nel Lazio. (RomaNews)
Minuti, 45 secondi di lettura In vista delle partite di calcio "Bologna - Roma" e di basket "Virtus Bologna - Napoli Basket", entrambe in programma il prossimo 12 gennaio, il prefetto di Bologna, Enrico Ricci, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Lazio per la gara di calcio, con contestuale annullamento dei tagliandi già acquistati. (Ministero dell'Interno)
Non ci saranno tifosi giallorossi provenienti dal Lazio domenica per la sfida tra Bologna e Roma al Dall'Ara. Significa che i 2500 romanisti dati in arrivo da Roma non potranno seguire la sfida. (Tuttobolognaweb)