Trasferte vietate e derby alle 12.30

Trasferte vietate e derby alle 12.30
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Stroncare sul nascere la recrudescenza del tifo violento. A maggior ragione nell'anno in cui gli occhi del mondo sono puntati sull'Italia e la sua Capitale per il Giubileo. Come scrive Alberto Abbate su Il Messaggero, il cambio di Questore, dei vertici della polizia, insieme alla nomina di nuovi dirigenti all'Osservatorio, confermano un indirizzo politico più rigido e determinato nel contrastare il fenomeno e garantire la sicurezza dell'ordine pubblico. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è anche il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella regione Lazio, con annullamento di quelli già venduti. (La Gazzetta dello Sport)

Chi avesse acquistato un biglietto precedentemente alla determinazione dell’Osservatorio, e risiedesse nel Lazio, deve chiedere il rimborso entro il 16 gennaio al seguente link: https://shop. In base alla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i residenti nella Regione Lazio non possono acquistare nessun tipo di tagliando. (AS Roma)

I tifosi della Roma residenti nel Lazio, non potranno entrare allo Stadio Dall'Ara. (ForzaRoma.info)

Dall’Ara tutto rossoblù, vietata la trasferta ai giallorossi

Secondo quanto deciso, scrive Il Messaggero, infatti, il derby in programma per il girone ritorno si giocherà quasi certamente alle 12:30. Lazio, pugno duro da parte dell’ONMS dopo quanto accaduto nel derby tra frange delle tifoserie. (Lazio News 24)

Niente tifosi della Roma domenica al Dall’Ara. Nel dettaglio, il divieto di vendita riguarderà tutti i supporters giallorossi residenti nella regione Lazio, anche coloro che avevano già acquistato il biglietto: i tagliandi già venduti, infatti, verranno annullati. (Quotidiano Sportivo)

Lo ha deciso il Casms in seguito ai disordini durante il derby della scorsa giornata contro la Lazio, vietando la trasferta ai residenti in regione 'perché particolarmente propensi bla violenza'. Il settore ospiti rimarrà dunque quasi vuoto e il Bologna, come riporta il Corriere di Bologna, aveva chiesto la possibilità di far entrare i bambini delle scuole, ipotesi negata dal fatto che sarà presente una minima parte di tifosi giallorossi non residenti nel Lazio. (Tuttobolognaweb)