Scontri in Roma-Lazio: il CASMS chiede il divieto di trasferta per i tifosi capitolini

Scontri in Roma-Lazio: il CASMS chiede il divieto di trasferta per i tifosi capitolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Nuove misure richieste dal CASMS in seguito a quanto accaduto a margine di Roma-Lazio, derby della Capitale della scorsa domenica, tornato di sera alle 20:45 Nuove misure richieste dal CASMS in seguito a quanto accaduto a margine di Roma-Lazio, derby della Capitale della scorsa domenica, tornato di sera alle 20:45 dopo che, per diverse occasioni, è stato anticipato proprio per questioni di ordine pubblico. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha deciso il CASMS e accolto dal prefetto di Bologna. Como si sperava fosse un'eccezione, invece, il divieto per i tifosi residenti a Roma è stato ribadito anche per le trasferte di Bologna e di Udine. (LAROMA24)

Per i supporter giallorossi negate le partite di Bologna e Udine in programma il 12 e il 26 gennaio. Ai biancocelesti vietate Verona e Cagliari previste per il 19 gennaio e il 3 febbraio (LAPRESSE)

Como si sperava fosse un’eccezione, un po’ come il secondo tempo della Roma giocato lì secondo Ranieri, invece il divieto per i tifosi residenti a Roma è stato ribadito anche per le trasferte di Bologna e di Udine. (Il Romanista)

Bologna-Roma, le info sul rimborso biglietti per chi non può andare in trasferta

Il prefetto ha disposto il divieto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo le notizie circolate negli ultimi giorni, a comunicarlo ufficialmente è VivaTicket, azienda che gestisce i tagliandi del match, tramite una mail recapitata a tutti coloro che erano già in possesso del biglietto: "Gentile cliente, Il BFC comunica che i biglietti acquistati nel settore ospiti potranno essere utilizzati solo da persone NON residenti nel Lazio. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu (RomaNews)