Cagliari-Lazio: trasferta vietata ai tifosi biancocelesti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trasferte vietate per i tifosi della Roma e della Lazio fino a fine mese e divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella regione Lazio, con annullamento di quelli già venduti. La decisione, già adottata dalle prefetture competenti, è stata presa in seguito alle determinazioni del Comitato di analisi sulla sicurezza delle manifestazioni sportive come conseguenza dei disordini avvenuti prima del derby vinto dai giallorossi domenica 5 gennaio. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il prefetto ha disposto il divieto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I tifosi della Roma residenti nel Lazio, non potranno entrare allo Stadio Dall'Ara. (ForzaRoma.info)
Siamo di fronte a una situazione ai limiti dell'incostituzionalità?"Sì. "L'atteggiamento del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive è una punizione mascherata da prevenzione". (Voce Giallo Rossa)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Pugno duro del Questore e dell’ONMS dopo i comportamenti di alcune frange delle tifoserie di Roma e Lazio nel derby che si è giocato domenica. Vietate le prossime due trasferte ai tifosi di entrambe le squadre, ma non è l’unica decisione. (Lazio News 24)
Nel dettaglio, il divieto di vendita riguarderà tutti i supporters giallorossi residenti nella regione Lazio, anche coloro che avevano già acquistato il biglietto: i tagliandi già venduti, infatti, verranno annullati. (Quotidiano Sportivo)