Morto Carmine Daniele, fratello di Pino: gli dedicò uno dei brani più noti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono momenti difficilissimi per la famiglia Daniele. Nelle ultime ore, è venuto a mancare Carmine, noto fratello del cantautore napoletano. Proprio nella giornata di ieri si è parlato tanto di Pino Daniele. Il cantautore napoletano è stato ricordato allo stadio Diego Armando Maradona con il suo brano inedito “Again”. A distanza di poche ore, però, l’entusiasmo ha lasciato spazio alla malinconia a causa di una notizia molto triste. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Lutto per la famiglia di Pino Daniele. (Virgilio)

PUBBLICITA Se n’è andato Carmine Daniele, fratello maggiore del celebre cantautore Pino Daniele, scomparso a 66 anni in ospedale a Bari in seguito a complicanze post-operatorie a un intervento al cuore. (Cronache della Campania)

Carmine era molto noto a tutti i grandi fans ed estimatori di Pino Daniele, era infatti il protagonista, colui al quale si rivolge Pino nella celebre “I got the blues” chiamandolo “’O Giò” e aggiungendo “che voglia 'e te vedè, me manca assaje 'na compagnia”. (ROMA on line)

E’ morto il fratello maggiore di Pino Daniele, Carmine. Aveva 66 anni

Proprio ieri, allo stadio Maradona, è stato proiettato il brano inedito di Pino ‘Again’, ritrovato dai figli Alessandro e Sara: prendono così il via le iniziative in vista del 4 gennaio del prossimo anno, decimo anniversario della morte dell’artista; un ricordo che proseguirà con vari eventi fino al 19 marzo, quando Pino Daniele avrebbe compiuto 70 anni. (Quinto Potere)

Addio a Carmine Daniele, fratello maggiore del cantautore Pino. L'uomo è morto in ospedale a Bari a 66 anni in seguito a complicanze susseguenti a un trapianto al cuore. (ilmessaggero.it)

E’ morto il fratello maggiore di Pino Daniele, Carmine. Aveva 66 anni e, secondo quanto si è appreso, è deceduto in seguito a delle complicanze successive ad un trapianto di cuore, effettuato a Bari. (Gazzetta di Parma)