Morto Carmine Daniele «'O Giò», fratello di Pino: il cantautore gli dedicò il brano «I got the blues»

Morto Carmine Daniele «'O Giò», fratello di Pino: il cantautore gli dedicò il brano «I got the blues»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio a Carmine Daniele, fratello maggiore del cantautore Pino. L'uomo è morto in ospedale a Bari a 66 anni in seguito a complicanze susseguenti a un trapianto al cuore. Sì, lo stesso cuore di cui soffriva Pino e anche gli altri fratelli: Salvatore, scomparso l'1 giugno 2021; Nello, anche lui operato al cuore. Era noto con il soprannome "'O Giò", con cui era solito chiamarlo Pino Daniele. L'artista gli dedicò anche un brano, I Got the blues (ilmattino.it)

Su altri media

Tragica coincidenza del destino, ieri si è celebrato Pino Daniele al Maradona e oggi si piange la scomparsa del fratello Carmine. E' morto Carmine Daniele, fratello maggiore del celebre cantautore Pino Daniele, scomparso a 66 anni in ospedale a Bari in seguito a complicanze post-operatorie a un intervento al cuore. (AreaNapoli.it)

Pino Daniele era molto legato a Carmine, conosciuto come 'O Giò, al quale il cantautore dedicò I Got the blues (Golssip)

Dovevano essere giorni di festa per la famiglia di Pino Daniele, grazie all'uscita del singolo inedito "Again", fatto ascoltare in anteprima ai tifosi presenti allo Stadio Diego Armando Maradona durante il pre-partita di Napoli-Roma, invece essi si sono presto trasformati in un incubo: Carmine, fratello del compianto cantautore napoletano, si è spento all'età di 66 anni. (CalcioNapoli1926.it)

Pino Daniele, morto il fratello Carmine: complicazioni dopo il trapianto di cuore

Ad ucciderlo sarebbero stati dei proiblemi cardiaci, così come... All'età di 66 anni è morto Carmine, fratello dell'amato artista partenopeo. (Virgilio)

L’uomo aveva 66 anni e si è spento in ospedale a Bari dopo alcune complicazioni successive a un trapianto al cuore. Una tragica fatalità all'indomani dell'emozionante tributo ieri a Fuorigrotta. Lutto per la famiglia di Pino Daniele: morto anche il fratello Carmine (CalcioNapoli24)

Sì, lo... L'uomo è morto in ospedale a Bari a 66 anni in seguito a complicanze susseguenti a un trapianto al cuore. (Virgilio)