Bari, complicanze dopo trapianto di cuore: muore a 66 anni il fratello maggiore di Pino Daniele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto il fratello maggiore di Pino Daniele, Carmine. Aveva 66 anni e, secondo quanto si è appreso, è deceduto in seguito a delle complicanze successive ad un trapianto di cuore, effettuato a Bari. Pino Daniele era molto legato a Carmine, conosciuto come ‘O Giò, al quale il cantautore dedicò I Got the blues (‘O Giò che voglia ‘e te vedè/me manca assaje ‘na compagnia…). Proprio ieri, allo stadio Maradona, è stato proiettato il brano inedito di Pino ‘Again’, ritrovato dai figli Alessandro e Sara: prendono così il via le iniziative in vista del 4 gennaio del prossimo anno, decimo anniversario della morte dell’artista; un ricordo che proseguirà con vari eventi fino al 19 marzo, quando Pino Daniele avrebbe compiuto 70 anni. (Quinto Potere)
Ne parlano anche altri giornali
Addio a Carmine Daniele, fratello maggiore del cantautore Pino. Era noto con il soprannome "'O Giò", con cui era solito chiamarlo Pino Daniele. (ilmattino.it)
Addio a Carmine Daniele, fratello maggiore del cantautore Pino. L'uomo è morto in ospedale a Bari a 66 anni in seguito a complicanze susseguenti a un trapianto al cuore. (ilmessaggero.it)
Lutto per la famiglia di Pino Daniele: morto anche il fratello Carmine L’uomo aveva 66 anni e si è spento in ospedale a Bari dopo alcune complicazioni successive a un trapianto al cuore. Una tragica fatalità all'indomani dell'emozionante tributo ieri a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)
Pino Daniele era molto legato a Carmine, conosciuto come 'O Giò, al quale il cantautore dedicò I Got the blues (Golssip)
E' morto Carmine Daniele, fratello maggiore del celebre cantautore Pino Daniele, scomparso a 66 anni in ospedale a Bari in seguito a complicanze post-operatorie a un intervento al cuore. Lo stesso cuore fragile che ha segnato la storia della famiglia Daniele, unito nella sofferenza e nell’amore per la musica. (AreaNapoli.it)
E’ morto il fratello maggiore di Pino Daniele, Carmine. Pino Daniele era molto legato a Carmine, conosciuto come 'O Giò, al quale il cantautore dedicò I Go t the blues ('O Giò che voglia 'e te vedè/me manca assaje 'na compagnia... (Gazzetta di Parma)