E' morto il fratello di Pino Daniele, Salvatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cuore non ha retto. E' morto a soli 56 anni Salvatore Daniele, fratello di Pino Daniele . Era lui il ragazzino raffigurato nel disegno bianco e nero sulla cover di 'Terra mia', l'album di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Aveva 66 anni ed era affetto da una grave patologia... (Virgilio)
La protesta contro la Lega e Salvini nel 2015 L'impatto culturale su Napoli (Virgilio Notizie)
L’uomo aveva 66 anni e si è spento in ospedale a Bari dopo alcune complicazioni successive a un trapianto al cuore. Una tragica fatalità all'indomani dell'emozionante tributo ieri a Fuorigrotta. Lutto terribile il giorno dopo “Again”, il brano inedito di Pino Daniele lanciato nel pre-partita di Napoli-Roma: si è spento infatti Carmine Daniele, fratello dello storico cantautore. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia Lutto per la famiglia di Pino Daniele. (Virgilio)
È morto Carmine Daniele, uno dei fratelli di Pino Daniele. Aveva 67 anni. Era ricoverato in un ospedale a Bari. Secondo quanto riporta Il Mattino, sono state fatali le complicanze sorte dopo un trapianto al cuore. (Rolling Stone Italia)
Carmine Daniele, chi era il fratello di Pino: la figlia cantante Loredana, le polemiche, il trapianto di cuore Addio a Carmine Daniele, fratello di Pino Era noto con il soprannome "'O Giò", con cui era solito chiamarlo Pino Daniele (ilmessaggero.it)