Tonali, ritorno in Serie A: “Ecco quanto chiede il Newcastle” | ESCLUSIVO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista della Nazionale italiana accostato a Milan e Juventus. Il punto della situazione di Calciomercato.it con Lee Ryder Ci sono voluti 70 anni, ma alla fine il Newcastle è tornato a vincere un trofeo. Domenica scorsa i Magpies hanno battuto il Liverpool aggiudicandosi la Coppa di Lega inglese. Tra i protagonisti dei bianconeri c’è il mediano della nazionale azzurra Sandro Tonali. Per fare il punto della situazione, a TiAmoCalciomercato. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per i tifosi del Milan è interessante andare a vedere il nuovo valore di calciomercato di Sandro Tonali. Non c'è stato un vero e proprio ribaltone nei valori di mercato del campionato inglese, ma ci sono stato delle modifiche anche a causa del mercato invernale e del rendimento di alcuni singoli del primo trimestre del 2025. (Pianeta Milan)
Il centrocampista del Newcastle migliore in campo finora in Italia-Germania, ma scoppia la polemica: proteste furiose (CalcioMercato.it)
Con la differenza che il ritorno al top dell'ex Milan parte da più lontano e non è frutto degli alberi in fiore: parte dalla squalifica per scommesse, che poco meno di 18 mesi fa lo aveva gettato nell'abisso frenandone un'ascesa in divenire e sicura. (Goal Italia)
Da un bianconero all'altro, con tanto di biglietto di ritorno per l'Italia. Stando a quanto riferito dal collega della Gazzetta, , Cristiano Giuntoli sarebbe infatti convinto di avere una rosa competitiva cui servirebbero solo tre-quattro rinforzi mirati per puntare al titolo. (Sport Mediaset)
Ieri sera al ‘Meazza’ non era presente Cristiano Giuntoli per il big match di Nations League tra Italia e Germania, con la Juventus rappresentata dal presidente Ferrero su invito del capo della FIGC Gravina. (CalcioMercato.it)
Chi ha partecipato, cosa si sono detti, quale era il menu? I tifosi della Juventus non l'hanno presa bene. Una clamorosa cena impazza da ieri nel web. (Tutto Juve)