Nuova Mercedes SL, nata sotto il segno di AMG

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Mercedes-AMG SL è lunga 4,7 metri - con un passo di 2,7 - ed è larga 1,91 m.

Il design della Mercedes-AMG SL è pulito, con dei cenni al passato, come le lamelle verticali della calandra, affiancata dal presente hi-tech dei gruppi Led Digital Light di ultima generazione.

La Mercedes-AMG SL ritrova il tetto di tela e l'abitacolo 2+2.

La nuova Mercedes SL nasce sotto il segno di AMG, pur rimanendo fedele alla sua essenza, che trova le sue origini negli anni Cinquanta. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Un missile chiamato Mercedes CLK-GTR | Prova a guidarla se ci riesci. La Mercedes-Benz CLK DTM AMG P900 in vendita monta il primo motore completamente costruito da Affaterbach, ossia l’M156. (QuattroMania)

«Nuova SL riunisce il DNA sportivo della prima SL e la Driving Performance di AMG. Il raffinato accostamento di elementi analogici e delle più moderne soluzioni digitali rende evidente che Nuova SL è la rinascita di un'icona per l'età moderna», così Philipp Schiemer, presidente del consiglio di amministrazione di Mercedes-AMG GmbH. (AutoScout24 Magazine)

Per questa ragione il prezzo a cui va via sul sito tedesco – come potete immaginare – è tutto meno che accessibile. Ti potrebbe interessare anche -> Il primo SUV venne dall’Italia – VIDEO. Infatti, si basa sulla meccanica collaudata della Mercedes-Benz G-Klass, uno dei SUV più amati dagli appassionati delle auto di lusso. (QuattroMania)

Un audace rivestimento interno in carbonio sottolinea l’atmosfera sportiva dell’abitacolo: non lascerà dubbi sulla sua unicità. La Mercedes-Benz SLS AMG MANSORY CORMEUM è un’auto super sportiva in un sorprendente guscio di carbonio. (QuattroMania)

Nuova Mercedes-AMG SL apertura e chiusura capote intessuto. Nuova Mercedes-AMG SL caratteristiche tecniche. Il modello SL del 2021 si basa su un’architettura 2+2 progettata completamente ex novo da Mercedes-AMG. (NEWSAUTO)

Disponibile sul mercato italiano nella sola variante SL 63 4Matic+ vanta diverse soluzioni tecnologiche all’avanguardia, dal sistema antirollio attivo all’asse posteriore sterzante fino ai dischi freno in materiale composito. (Money.it)