Giampaolo dopo la vittoria sul Monza: “Vi racconto cosa ho detto ai giocatori. Il pubblico? Fondamentale”. Nesta: “Lecce poco tecnico”

Giampaolo dopo la vittoria sul Monza: “Vi racconto cosa ho detto ai giocatori. Il pubblico? Fondamentale”. Nesta: “Lecce poco tecnico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

LECCE – Applausi per il Lecce che riesce a lasciarsi alle spalle gli errori (costati cari, sopratutto l’autorete di Dorgu) e riagguanta la partita con il Monza, combattendo fino all’ultimo minuto. Standing ovation per Berisha, che Giampaolo definisce il centrocampista più geometrico che il Lecce ha. Bene anche Helgason, inserito a partita in corso. L’allenatore è contento in generale dell’impegno dei suoi calciatori anche se poi aggiunge “Io devo sempre spronarli a fare un passo in più”. (Corriere Salentino)

Su altri giornali

Monza, confermato Nesta Il Monza è stato sconfitto per 2-1al Via del Mare di Lecce, nel lunch match della sedicesima giornata di Serie A. Per i biancorossi è la terza sconfitta di fila in campionato, la sesta nelle ultime ore gare giocate. (GianlucaDiMarzio.com)

Ottimo il ruolino di marcia di Giampaolo, che in quattro partite sulla panchina salentina ha ottenuto sette punti: due vittorie, un pari e una sconfitta. Tre punti d’oro per il Lecce, che batte 2-1 il Monza in casa e fa un bel balzo in avanti in classifica, agganciando temporaneamente la Roma a 16 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Nel secondo tempo abbiamo abbassato l'intensità e abbiamo sofferto. Bravo il nostro pubblico a spingerci nei momenti più difficili: in campo si avverte. (Sport Mediaset)

Lecce, colpo salvezza: Monza ko al "Via del Mare", i brianzoli sempre più nei guai

Il Lecce torna alla vittoria al Via del Mare 47 giorni dopo. Battuto il Monza nello scontro diretto per non la salvezza e per Giampaolo arrivano tre punti che valgono doppio, anche perché il risultato affossa i brianzoli e forse dà la spallata decisiva a un Nesta già in bilico. (quotidianodipuglia.it)

Un piattone aperto che solo una settimana fa lo aveva riportato alla gioia dagli undici metri a Roma, interrompendo la striscia negativa di due errori. Nel corso del Lecce-Monza odierno, match vinto dai giallorossi proprio grazie ad un suo gol, il montenegrino si è visto respingere il proprio penalty (sarebbe stato il 2-0) da Turati, che ne ha intuito le intenzioni. (Calcio Lecce)

Al 37' arriva il pareggio dei lombardi grazie ad un autogol di Dorgu. Sul finire della primo tempo Krstovic si riscatta e segna la rete del definitivo vantaggio. (Liberoquotidiano.it)