Monza, Nesta: "La conferma in panchina fa piacere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante il ko con il Lecce, Alessandro Nesta continuerà a essere l'allenatore del Monza. "Mi fa piacere la conferma della panchina, se mi tengono devo fare di tutto per cambiare la situazione, oggi abbiamo scricchiolato" il commento del tecnico dei brianzoli. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Un piattone aperto che solo una settimana fa lo aveva riportato alla gioia dagli undici metri a Roma, interrompendo la striscia negativa di due errori. Nikola Krstovic ed i calci di rigore, un feeling mai del tutto decollato. (Calcio Lecce)
Il Lecce torna alla vittoria al Via del Mare 47 giorni dopo. Che non sarebbe stata una gara noiosa, del resto, si è capito dopo due minuti, quando su gran suggerimento di Berisha, Morente ha controllato per poi fare 1-0. (quotidianodipuglia.it)
Nel secondo tempo abbiamo abbassato l'intensità e abbiamo sofferto. Bravo il nostro pubblico a spingerci nei momenti più difficili: in campo si avverte. (Sport Mediaset)
Il Lecce ha superato per 2-1 il Monza nella gara valida per la 16ma giornata di Serie A. Allo stadio di 'Via del Mare' i salentini guidati da Giampaolo vanno in vantaggio con Morente al 3' e mancano il raddoppio al 13' con il montenegrino Krstovic che fallisce un calcio di rigore. (Liberoquotidiano.it)
Al Via del Mare la squadra di Giampaolo ritrova il successo nello scontro salvezza contro il Monza. Dopo solo 3 minuti salentini in vantaggio con Morente, poi prima del quarto d'ora hanno la chance del raddoppio su rigore, ma Turati para su Krstovic. (Sky Sport)
Per i brianzoli quarta sconfitta nelle ultime 6 partite raggiunti dal Venezia (10 punti) in fondo alla classifica e alla prossima giornata ospiteranno la Juventus (domenica, 20:45). (Tuttosport)