Ucraina, missili storm Shadow colpiscono bunker russi nel Kursk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guerra Ucaina. Il presidente uscente degli Stati Uniti ha autorizzato la fornitura a Kiev di mine antiuomo non persistenti, dopo i missili a lungo raggio. Dura la reazione di Mosca, che si dice pronta ad aprire un negoziato, ma non a congelare la guerra sulle posizioni acquisite. Allarme a Kiev per la possibilità di un maxi-attacco aereo russo. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Ucraina: le ambasciate occidentali sono state chiuse a Kiev per il timore di un maxi attacco russo. Allarme smentito dal governo ucraino. Per il ministro Crosetto sale la tensione nel conflitto, serve prudenza. (TV2000)
Ha affermato Zakharova, citata dalla Tass è francamente un altro passo provocatorio in una serie di azioni altamente destabilizzanti degli americani e dei loro alleati della Nato nella sfera strategica». (Corriere del Ticino)
Le testate multiple del missile hanno impattato la città di Dnipro. Nelle immagini il momento in cui per la prima volta un missile balistico intercontinentale russo colpisce l'Ucraina. (Corriere TV)
Il presidente uscente degli Stati Uniti ha autorizzato la fornitura a Kiev di mine antiuomo non persistenti, dopo i missili a lungo raggio. Allarme a Kiev per la possibilità di un maxi-attacco aereo russo. (ilmattino.it)
L'attacco russo, secondo Kiev, si è concentrato sulla regione di Dnipro. Nel raid, sarebbero stati lanciati sei missili RS-26 Rubezh. (Adnkronos)
I rifugi degli hotel sono spesso situati nei parcheggi sotterrane… KIEV — Il cielo nero come la pece di Kiev per via dei razionamenti di energia è rimasto solcato per ore mercoledì notte da fasci di luce che cercavano i Shahed iraniani per poterli abbattere. (la Repubblica)