Al via da oggi la nuova coppia di treni veloci tra Bologna e Ravenna e confermate le Frecciargento Ravenna-Roma. Fino alla Befana gli animali viaggiano gratis su Frecce e Intercity

Al via da oggi la nuova coppia di treni veloci tra Bologna e Ravenna e confermate le Frecciargento Ravenna-Roma. Fino alla Befana gli animali viaggiano gratis su Frecce e Intercity
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ravennanotizie.it INTERNO

Cento collegamenti giornalieri Alta Velocità tra Milano e Roma e 50mila posti disponibili ogni giorno, di cui oltre 35mila tra Milano e Napoli; prolungamento dei collegamenti Intercity verso Bardonecchia, Lecce, Bari, Milano e Bolzano e nuove soluzioni digitali per chi viaggia con Regionale. Sono alcune delle novità introdotte nella nuova offerta invernale di Trenitalia (Gruppo FS) e Trenitalia Tper, partita all’insegna del turismo sostenibile e dell’intermodalità. (ravennanotizie.it)

La notizia riportata su altri media

Ogni giorno, sono 8 i Frecciarossa che uniscono, senza cambi, Milano e Reggio Calabria, di cui 6 proseguono su Torino. Una coppia di Frecciarossa collega ogni giorno Reggio Calabria e Venezia. (Calabria News)

È il risultato della programmazione dell'offerta concertata con Regione Marche, committente e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Anche quest’anno sono rafforzati i collegamenti con le località ad alta quota. All’insegna del turismo sostenibile e dell’intermodalità. (Corriere della Sera)

Trenitalia, l’offerta invernale: più collegamenti e servizi per l'Alta Velocità, Intercity e treni Regionali

Al via da oggi la nuova coppia di treni veloci che dal lunedì al venerdì collegherà Ravenna a Bologna passando da Faenza. La nuova corsa veloce in partenza da Bologna alle 5.50 (arrivo a Ravenna alle 6.50), con fermate a Imola e Faenza, anticipa invece la disponibilità di collegamenti senza cambio che con l’orario precedente erano previsti a partire dalle 6.50. (Corriere Romagna)

Finalmente ci siamo! Dopo anni di attesa, il Centro Servizi per l’Agricoltura, che nel 2016 figurava ancora tra le opere incompiute della Regione Puglia, con lavori bloccati dal 2011, torna a vivere con una nuova identità e una missione chiara: sostenere il progresso agricolo del territorio. (Tarantini Time Quotidiano)

La nuova programmazione dell’Alta Velocità prevede fino a 100 collegamenti quotidiani tra Milano e Roma, con fermate strategiche a Firenze Santa Maria Novella, e 50mila posti disponibili ogni giorno, di cui oltre 35mila sulla tratta Milano-Napoli (inToscana)