Trenitalia, nelle festività due Frecciarossa notturni Milano-Lecce. Collegamenti anche con Foggia

Trenitalia, nelle festività due Frecciarossa notturni Milano-Lecce. Collegamenti anche con Foggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Immediato INTERNO

Nelle giornate a più alta mobilità (21 e 22 dicembre e 4 e 5 gennaio) circoleranno due Frecciarossa notturni tra Milano e Lecce: il Frecciarossa 9561 (Milano Centrale p. 22.45-Lecce a. 8.09) e il Frecciarossa 9562 (Lecce p. 20.55-Milano Centrale 7.40). Lo rende noto Trenitalia (gruppo Fs), illustrando le novità introdotte nella nuova offerta invernale. Confermata l’offerta sulla linea Adriatica con venti Frecciarossa al giorno tra il nord Italia (Milano/Venezia/Torino/Bologna) e la Puglia: due coppie Venezia-Lecce, tre coppie Milano -Lecce, una coppia Torino-Lecce, tre coppie Milano-Bari e una coppia Milano-Taranto (l'Immediato)

Su altri media

Genova. Nei giorni in cui in Liguria si dibatte dei numerosi interventi sulle linee ferroviarie per l'avanzamento dei lavori per il nodo di Genova e il Terzo Valico, e in cui l'assessore regionale Scajola ha chiesto una task-force per le emergenze, Trenitalia annuncia la partenza dell'orario invernale al motto di "sostenibilità, intermodalità e confort". (Genova24.it)

L’orario invernale conferma l’importanza della tratta Milano-Roma, con 100 treni Frecciarossa giornalieri, di cui 9 con tempi di percorrenza inferiori alle 3 ore. Il treno notturno Sicilia Express, lanciato da Fs Treni Turistici Italiani in collaborazione con la Regione Siciliana, fermerà anche a Milano Porta Garibaldi. (Mitomorrow)

Nuovi collegamenti e intermodalità Treno POP (inToscana)

TrenItalia, potenziata la linea regionale: cresce l'offerta anche per i collegamenti con aeroporto e ospedale di Torrette

All’insegna del turismo sostenibile e dell’intermodalità. Dal venerdì alla domenica fino a fine marzo è possibile viaggiare con Frecciarossa per Oulx e Bardonecchia da Roma, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano e Torino (Corriere della Sera)

MARCHE – Novità per le Marche nel 2025 in merito al trasporto ferroviario regionale. Nel dettaglio Trenitalia garantirà 169 treni al giorno, con oltre 2 mila posti a sedere in più secondo la programmazione dell’offerta accordata con Regione Marche. (Riviera Oggi)

Per il 2025 Trenitalia garantirà 169 treni al giorno , con oltre 2mila posti a sedere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)