Inaugurazione di AGRILOG. Il nuovo centro per l’innovazione e i servizi per l’agricoltura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente ci siamo! Dopo anni di attesa, il Centro Servizi per l’Agricoltura, che nel 2016 figurava ancora tra le opere incompiute della Regione Puglia, con lavori bloccati dal 2011, torna a vivere con una nuova identità e una missione chiara: sostenere il progresso agricolo del territorio. Giovedì 19 dicembre 2024, alle ore 17:30, sarà inaugurato AGRILOG , la nuova struttura dedicata all’innovazione e ai servizi per l’agricoltura. (Tarantini Time Quotidiano)
Su altri giornali
100 frecce al giorno tra Milano e Roma L’orario invernale conferma l’importanza della tratta Milano-Roma, con 100 treni Frecciarossa giornalieri, di cui 9 con tempi di percorrenza inferiori alle 3 ore. (Mitomorrow)
MARCHE – Novità per le Marche nel 2025 in merito al trasporto ferroviario regionale. Nel dettaglio Trenitalia garantirà 169 treni al giorno, con oltre 2 mila posti a sedere in più secondo la programmazione dell’offerta accordata con Regione Marche. (Riviera Oggi)
Tra le novità annunciate ci sono 100 collegamenti giornalieri Alta Velocità tra Milano e Roma e 50mila posti disponibili ogni giorno, di cui oltre 35mila tra Milano e Napoli; prolungamento dei collegamenti Intercity verso Bardonecchia, Lecce, Bari, Milano e Bolzano e nuove soluzioni digitali per chi viaggia con i regionali. (Genova24.it)
Anche quest’anno sono rafforzati i collegamenti con le località ad alta quota. Sono alcune delle novità di Trenitalia per il periodo invernale. (Corriere della Sera)
Con il nuovo orario invernale, Trenitalia (Gruppo FS) amplia la propria offerta con un focus sulla mobilità sostenibile, nuovi collegamenti ferroviari e agevolazioni per chi viaggia durante le festività natalizie e oltre. (inToscana)
È il risultato della programmazione dell'offerta concertata con Regione Marche, committente e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)