L'editoriale del Direttore: muchas gracias, Sainz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prova di forza di Sainz in Messico Goditela tutta Carlos perché questa è una vittoria fantastica. Un successo che chiude la bocca a tutti i tuoi detrattori, a quelli che continuano a non credere sulle tue grandi capacità, a quelli che non ti ritengono un pilota da top team. Sainz di qui e Sainz di là. E intanto tu vinci da Califfo come hai fatto a Città del Messico. Con testa, cuore e piede destro gigantesco. (Autosprint.it)
La notizia riportata su altre testate
Frederic Vasseur ha analizzato le ‘tappe’ che hanno portato la Scuderia di Maranello ad essere nuova competitiva ad alti livelli, rimettendosi in lotta per il Mondiale Costruttori. I risultati sono il frutto del lavoro di sviluppo ma anche di un progresso nell’esecuzione del weekend da parte della squadra, oltre che del contributo dei due piloti. (Formu1a.uno)
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)
I successi del tedesco arrivarono in Australia, Bahrain, Canada, Gran Bretagna e Belgio, mentre il finlandese tagliò per primo il traguardo ad Austin. In termini di GP vinti, quella attuale è la miglior annata per il Cavallino dal 2018. (La Gazzetta dello Sport)
La Ferrari porta a casa un’altra vittoria, la quinta stagionale, grazie a un Carlos Sainz impeccabile in Messico. Partito dalla pole position, lo spagnolo ha dominato la gara con una prestazione straordinaria, consolidando il momento positivo della Rossa. (YawClub)
Il titolo Costruttori di Formula 1 adesso è veramente alla portata, perché non crederci davvero? C’è la vettura e ci sono i piloti. Un’altra domenica ci ha lasciato tanto Rosso nel cuore. (Corse di Moto)
Ottobre Rosso. Il trionfo verrebbe ad interrompere un digiuno iridato cominciato nel 2008, quando Raikkonen e Massa portarono a casa la Coppa riservata alla squadra più forte. (Quotidiano Sportivo)