Al fianco di Sainz: tutte le persone chiave del suo team

Al fianco di Sainz: tutte le persone chiave del suo team
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È una domenica di affari da sistemare quella di Carlos Sainz a Città del Messico. Conti da far tornare, storie da chiudere. La domenica di una vittoria perfetta arrivata dopo giorni di carica e convinzione con un successo voluto più che mai per far pace con la malinconia di un addio che si avvicina sempre di più. "Volevo vincere un'ultima volta prima di lasciare la Ferrari", ha raccontato al termine del GP, spiegando con emozione la storia della sua quarta vittoria in carriera in Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Città del Messico come sequel degli Usa, nel segno di una Ferrari che rispetto ad Austin cambia il driver vincente - stavolta tocca a Sainz salire sulla giostra, con Leclerc che manca il secondo posto pur salvando il podio più basso - ma non la sostanza di una macchina adesso davvero competitiva grazie alla quale può alimentare il sogno di conquistare il titolo Costruttori. (Corriere della Sera)

Una bellissima vittoria con al suo fianco la famiglia e che stona con la mancata chiamata da parte di un top team per la prossima stagione che lo vedrà al via con la Williams. Voleva un'altra vittoria con la Ferrari e se l'è presa Sainz. (Sky Sport)

C’è una bandiera spagnola nelle mani di Carlos Sainz al termine di una domenica messicana perfetta. È la bandiera che accompagna i successi della famiglia Sainz da oltre trent’anni, la stessa che dal 1990 segue papà Carlos in ogni impresa, dai Mondiali Rally alle Dakar, e che nel tempo ha iniziato a viaggiare anche con il figlio tra i paddock della Formula 1 di tutto il mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Ferrari in salsa Tex-Mex, Verstappen catenacciaro. Norris, sveglia!

Il momento magico della Scuderia continua anche in Messico, allungando quel filo rosso che si porta dietro il sogno Mondiale. Fino al 62° giro si stava ripetendo anche la doppietta vista ad Austin, ma poi Charles, pressato da Norris ha sbagliato l'ultima curva prendendosi pure uno spavento grosso così. (il Giornale)

Oggi cerca la quarta vittoria, in prima fila con lui c'è Verstappen. Ma se la Rossa sarà quella del Texas avrà poche armi a disposizione. (Corriere della Sera)

CARLOS SAINZ: VOTO 10, Vittoria stellare per il madrileno: la sua SF-24 sembra una "gigante rossa" (nel senso della stella), lui un marziano per il resto del gruppo, al capolinea di uno dei fine settimana più felici e memorabili della sua carriera, ad ormai poche tappe dall'esilio in Williams. (Sport Mediaset)