Rebecca piange di gioia e Alexandra è distrutta: la reazione delle fidanzate di Sainz e Leclerc nel Messico

Rebecca piange di gioia e Alexandra è distrutta: la reazione delle fidanzate di Sainz e Leclerc nel Messico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Gioia Ferrari in Messico, dove il Cavallino Rampante non vinceva dal lontano 1990. Podio che si tinge di rosso con Carlos Sainz in vetta, con una gara perfetta e ben studiata, e Charles Leclerc terzo, superato nel finale da Norris. A soffrire e gioire con i due piloti Ferrari ci sono le due fidanzate: Alexandra Saint Mleux, compagna del monegasco, e Rebecca Donaldson, da oltre un anno e mezzo accanto allo spagnolo (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri media

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Carlos Sainz ha preso il comando del GP del Messico (che poi vincerà) con una mossa straordinaria ai danni di Verstappen: lo spagnolo si nasconde e con una staccata 'alla Max' fa fuori il campione del mondo al 9° giro. (Corriere TV)

Carlos si candida fin dal primo turno di prove, alzando irresistibilmente il suo gioco turno dopo turno, fin quasi a "convincere" la concorrenza (a partire dal suo compagno di squadra) a scannarsi per il secondo posto e oltre alla domenica. (Sport Mediaset)

Leclerc, la foto con Zak Brown e gli Elkann sotto al podio: Ferrari, festa messicana per Sainz

La Ferrari ha fatto il bis americano, questa volta però con Carlos Sainz, assoluto dominatore di questo weekend corso a Città del Messico. (FUNOANALISITECNICA)

La mostra, curata da Teodolinda Coltellaro, realizzata nell’ambito delle iniziative previste dal Progetto ArtCube, spazio per la Cultura, dimostra, secondo quanto dichiara il Presidente della Fondazione Giovanni Caridi, che “ Il connubio tra arte e luogo di lavoro è perfettamente riuscito; ne è conferma anche questa mostra che chiude la stagione espositiva con un ampio riscontro di pubblico, con la qualità delle scelte operate, amplificata dalle espressioni creative del maestro Marra che, attraverso le sue opere, ha permesso un ulteriore momento di riflessione sui linguaggi artistici contemporanei”. (Corriere di Lamezia)

È la bandiera che accompagna i successi della famiglia Sainz da oltre trent’anni, la stessa che dal 1990 segue papà Carlos in ogni impresa, dai Mondiali Rally alle Dakar, e che nel tempo ha iniziato a viaggiare anche con il figlio tra i paddock della Formula 1 di tutto il mondo. (La Gazzetta dello Sport)