Il sommelier della vittoria o il risultatista estremo? Dibattito acceso dopo Monza-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sommelier della vittoria o il risultatista estremo? Dibattito acceso dopo Monza-Milan La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Tre panchine di fila per Leao però sono un caso... “Per me Leao è come Musah e Loftus-Cheek”: Fonseca ci va giù deciso in conferenza (Milan News)
– Basta un gol di Tijjani Reijnders al Milan per riassaporare il dolce gusto della vittoria dopo aver sbancato l’U-Power Stadium di Monza. (Quotidiano Sportivo)
Vittoria fra le polemiche. Tuttosport: "Fonseca la scampa. Ma è furia Monza" (Milan News)
Di seguito le parole di Mister Nesta dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’: (Monza-News)
L'impressione, per, è che comunque ci si aspettasse di più dalla formazione di Paulo Fonseca, anche perché questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato di "Un colpo del Diavolo. Reijnders e Maignan super. (Milan News)
La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (Milan News)