Lione, il presidente Textor è ottimista: “Andrà tutto bene”

Lione, il presidente Textor è ottimista: “Andrà tutto bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ESTERI

LIONE TEXTOR – Il Lione sta affrontando gravi difficoltà finanziarie, una situazione che non riflette la grandezza del passato. Infatti, la commissione finanziaria del calcio francese (DNCG) ha vietato al club di effettuare trasferimenti nella finestra invernale di gennaio, e il rischio di retrocessione è tangibile, con debiti che ammontano a 505 milioni di euro. Rischio Retrocessione nel 2025 e Cessioni di Giocatori Il presidente e proprietario del club, l’americano John Textor, ha commentato la possibilità di una retrocessione a causa dei debiti. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il giorno dopo la doppia sconfitta alle regionali, in Emilia Romagna e Umbria. Credo che non vincere sempre possa aiutare a mantenere i piedi per terra – dice dal G20 – I cittadini hanno sempre ragione. (la Repubblica)

E l'Italia continuerà a lavorare per fermarla. Ci sono anche altre cause su cui lavoreremo". (Il Piccolo)

Le polemiche degli scorsi giorni con al centro Valditara e Delmastro, non impenzieriscono Giorgia Meloni che anzi blinda il suo governo. E rivendica anche le scelte elettorali anche se “dispiaciuta del risultato” in particolare in Umbria. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni difende il ministro Valditara: "Ha ragione su violenza sessuale e immigrazione"

Cr… (L'HuffPost)

"La violenza contro le donne resta una questione irrisolta, un problema complesso che richiede un approccio globale per affrontarne tutte le cause", ha dichiarato la premier Giorgia Meloni durante un punto stampa a margine del G20 di Rio de Janeiro. (La Stampa)

Giorgia Meloni difende il ministro Valditara: “Ha ragione su violenza sessuale e immigrazione” La presidente del Consiglio Meloni ha risposto ai cronisti che chiedevano di commentare le parole del ministro Valditara, sul fatto che l’aumento dell’immigrazione illegale contribuirebbe all’aumento della violenza sessuale. (Fanpage.it)