Buffon a Corsera: “Il male oscuro Chagall”

Buffon a Corsera: “Il male oscuro Chagall”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dirigente sportivo ed ex portiere di Parma, PSG e Nazionale italiana. Nonché bandiera storica della Juventus e attualmente capo delegazione della nazionale italiana. Si tratta di Gigi Buffon, che ai taccuini del Corriere della Sera si è raccontato tra il calcio, gli effetti e la sua vita. "Il male oscuro, Chagall. Totti il mio amico vero", intitola in taglio centrale il quotidiano: un tour a 360 gradi dei momenti più importanti e che hanno segnato l'ex bianconero tra l'attacco di panico, la depressione, le scommesse e non solo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci siamo conosciuti dopo la partita con il Milan che decise lo scudetto del 2012, quella del gol non convalidato a Muntari, Ilaria mi fece una domanda capziosa: “Buffon, se si fosse accorto che la palla era entrata, l’avrebbe detto all’arbitro?”. (Calciomercato.com)

Oggi alle 10:15 Primo piano di di L'ex portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, nel corso di un'intervista ha raccontato della sua depressione. (Bianconera News)

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del Corriere della Sera. Ecco un breve stralcio delle sue dichiarazioni: «Sono stato fortunato. (CalcioNapoli24)

Buffon: "Quando ho saputo di Conte al Napoli ho pensato una cosa"

Gianluigi Buffon presenta il suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi” Advertisement (MilanoEvents.it)

E un esempio di psicologo? «Ognuno è l’uomo giusto in un determinato momento. Quando ho saputo che Conte sarebbe andato al Napoli, ho detto: quest’anno il Napoli arriva o primo o secondo». (CalcioNapoli1926.it)

«Ognuno è l’uomo giusto in un determinato momento. Quando ho saputo che Conte sarebbe andato al Napoli, ho detto: quest’anno il Napoli arriva o primo o secondo». Buffon: "Quando ho saputo di Conte al Napoli ho pensato una cosa" (Tutto Napoli)