Vasseur: "Il potenziale nella SF-24 c'è, dobbiamo riuscire a sfruttarlo"

Vasseur: Il potenziale nella SF-24 c'è, dobbiamo riuscire a sfruttarlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Formu1a.uno SPORT

La Formula 1 si prepara a vivere l’ultimo dei tre appuntamento che costituisce la prima tripletta della stagione. Dopo gli appuntamenti di Barcellona e di Spielberg, il circus sbarca in Gran Bretagna per il Gran Premio di Silverstone. Un trittico di gare che si è rivelato e sarà ancora molto interessante. Tra Spagna e Inghilterra infatti molte delle scuderie hanno apportato aggiornamenti alle proprie vetture, con novità che appunto arriveranno anche in quest’ultimo appuntamento; tra di loro poi un evento sempre molto divertente e spettacolare al Red Bull Ring, circuito dove i sorpassi e le lotte in pista sono all’ordine del giorno, come si è visto con quanto accaduto tra Max Versttapen e Lando Norris (Formu1a.uno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

etichettare correttamente i prodotti con i relativi prezzi; SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un situazione in F1 deficitaria, in quanto la SF-24 aggiornata con il secondo pacchetto di update sta deludendo. Tre se aggiungiamo quello del Canada, dove sotto la pioggia ha sbagliato tutto o quasi. (FUNOANALISITECNICA)

Queste le parole di Oliver Bearman, pilota di riserva della Ferrari, a presentazione del weekend del Gran Premio di Gran Bretagna. “Silverstone è per noi inglesi la pista per eccellenza. (SPORTFACE.IT)

F1, Bearman sul GP Gran Bretagna: “Silverstone è la pista per eccellenza”

Tappa classica e storica del mondiale, e gara di casa per la maggior parte dei team presenti in Formula 1: Aston Martin (la cui sede è proprio a Silverstone), Red Bull, Mercedes, McLaren, Williams, Alpine e Haas. (f1world.it)

Con il GP Gran Bretagna la Formula 1 arriva al giro di boa della stagione. Con 58 GP ospitati, il Silverstone Circuit è uno dei tre più longevi del campionato del mondo, insieme all’Autodromo Nazionale di Monza e al Circuit de Monaco. (Circus Formula 1)

Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. appassionata di Formula 1, nel 2007 iniziai a collaborare con svariati siti del settore. (Virgilio)