Genoa, si rivedono Bani e Norton-Cuffy: Gilardino ha due pedine in più. La situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le buone notizie sono finalmente arrivate. Sta per terminare la prima settimana di lavoro del Genoa in vista della sfida contro il Cagliari prevista per domenica prossima all'ora di pranzo. La posa pe (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Si attendono buone nuove da Bani che era in predicato di rientrare con i compagni: nessuna novità per Gollini, De Winter, Messias, Ekuban, Vasquez e Ankeye, ma si spera in altre eventuali buone notizie. (Pianetagenoa1893.net)
Ieri Vitor Vitinha, oggi Brooke Norton-Cuffy. Piano piano, giorno dopo giorno, la truppa di indisponibili del Genoa va assottigliandosi. (Calciomercato.com)
Proseguono i lavori in casa Genoa a dieci giorni dal ritorno del campionato, rossoblù sperano di recuperare quanti più uomini possibile per il rientro in campo.Buoni segnali arrivano da Vitinha, assente da oltre un mese: il portoghese è tornato sul terreno d'allenamento per una sessione individuale, cominciando a lavorare nuovamente con il pallone, come testimoniano alcune foto pubblicate sui canali social dall'attaccante ex Marsiglia. (Telenord.it)
Secondo giorno di allenamento per il Genoa, nel corso della pausa per le nazionali, ed è giunta una notizia molto importante dall’infermeria. Il giocatore portoghese ha ripreso confidenza col pallone, come si vede nella foto sul suo profilo Instagram: adesso Gilardino con gli staff atletico e medico sperano nella possibile convocazione per il match salvezza col Cagliari di domenica 24 novembre al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)
Da Pegli arrivano le prime buone notizie in questa sosta per le nazionali, nella quale il Genoa spera di poter recuperare alcuni dei suoi calciatori infortunati. Il primo a rientrare regolarmente in gruppo è stato proprio oggi Brooke Norton-Cuffy, assente dalla partita con la Lazio e che si candida a tornare nuovamente a disposizione di Alberto Gilardino per il match contro il Cagliari (Buon Calcio a Tutti)
Il difensore rossoblù, uno dei baluardi della difesa anche in, un'inedita per il Genoa, posizione da centrale vista l'assenza di Bani, non è partito per la Nazionale dopo il risentimento accusato alla fine della partita contro il Como. (Genova24.it)