Genoa, tornano in gruppo Bani e Norton-Cuffy. Cosa filtra su Messias, Vitinha e Vasquez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Importantissime novità dall’infermeria di casa Genoa in questa sosta per le nazionali. Come sottolinea Il Secolo XIX, sono tornati in gruppo ieri Norton-Cuffy e anche Bani. “Per quanto riguarda gli altri infortunati, Ankeye e Messias hanno... Importantissime novità dall’infermeria di casa Genoa in questa sosta per le nazionali. Come sottolinea Il Secolo XIX, sono tornati in gruppo ieri Norton-Cuffy e anche Bani. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo stesso Vitinha ha postato sul suo profilo Instagram le foto con il pallone tra i piedi, il portoghese sta svolgendo la preparazione preliminare al rientro in gruppo. (Calcio Casteddu)
L’edizione genovese del quotidiano La Repubblica svolge oggi un punto sulla situazione dell’infermeria del Genoa. Riflettori puntati su Vasquez: il difensore non ha raggiunto la nazionale del Messico ed è rimasto a Genova, si sta allenando a parte per un problema alla coscia destra subito nell’ultima partita col Como. (Pianetagenoa1893.net)
Il giocatore portoghese ha ripreso confidenza col pallone, come si vede nella foto sul suo profilo Instagram: adesso Gilardino con gli staff atletico e medico sperano nella possibile convocazione per il match salvezza col Cagliari di domenica 24 novembre al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)
Il primo a rientrare regolarmente in gruppo è stato proprio oggi Brooke Norton-Cuffy, assente dalla partita con la Lazio e che si candida a tornare nuovamente a disposizione di Alberto Gilardino per il match contro il Cagliari. (Buon Calcio a Tutti)
Non più un test in famiglia ma un allenamento congiunto quello che in mattinata chiuderà la settimana lavorativa al Signorini. L’appuntamento è fissato per martedì quando i rossoblù si ritroveranno per puntare la ripresa del campionato che vedrà domenica 24 il Ca… (La Repubblica)
Piano piano, giorno dopo giorno, la truppa di indisponibili del Genoa va assottigliandosi. Se mercoledì era toccato all'attaccante portoghese, fuori dallo scorso 5 ottobre, riassaggiare almeno parzialmente il campo del Pio-Signorini, oggi il prato di Pegli ha riaccolto un altro lungodegente rossoblù. (Calciomercato.com)