Genoa, lieve infortunio per Vasquez: rivalutazione a breve. Due giocatori più vicini al rientro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. Sarà rivalutato tra una settimana l'infortunio muscolare alla coscia di Joan Vasquez. Il difensore rossoblù, uno dei baluardi della difesa anche in, un'inedita per il Genoa, posizione da centrale vista l'assenza di Bani, non è partito per la Nazionale dopo il risentimento accusato alla fine della partita contro il Como. Emerge comunque ottimismo perché pare che il problema sia di lieve entità. (Genova24.it)
La notizia riportata su altri giornali
Si attendono buone nuove da Bani che era in predicato di rientrare con i compagni: nessuna novità per Gollini, De Winter, Messias, Ekuban, Vasquez e Ankeye, ma si spera in altre eventuali buone notizie. (Pianetagenoa1893.net)
L’edizione genovese de La Repubblica riporta che Bani e Norton Cuffy sono tornati ad allenarsi con i compagni: si spera nella loro convocazione per la gara di domenica 24 novembre al Ferraris contro il Cagliari. (Pianetagenoa1893.net)
Vitinha è tornato ad allenarsi finalmente con il pallone: l’attaccante era ai box a causa di una lesione ai flessori, che è stata evidenziata alla ripresa degli allenamenti dopo il match con l’Atalanta dello scorso 5 ottobre a Bergamo. (Pianetagenoa1893.net)
Il Genoa, sotto la guida di mister Alberto Gilardino, è sceso oggi in campo per proseguire la preparazione alla sfida salvezza contro il Cagliari dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito il report della seduta odierna del grifone: Allenamento Genoa, i ragazzi di Alberto Gilardino si preparano alla gara contro il Cagliari. (Cagliari News 24)
Proseguono gli allenamenti al centro sportivo “Signorini” e la squadra, tra video social e immagini diffuse dal sito ufficiale, è interamente di stanza a Pegli, al netto dei giocatori convocati con le nazionali (Frendrup, Thorsby, Ekhator, Kassa, Miretti). (Buon Calcio a Tutti)
Il numero 9 del Genoa Vitinha, che si era fermato a metà ottobre per un problema al flessore, è tornato ad allenarsi con il pallone. (Calcio Casteddu)